ciao
auguro a tutte e tutti una buona giornata, proficua
qui nel Regno di Piemonte cielo sereno con temperatura ancora accettabile, continuo ad usare la moto con mia grande gioia
adunata animali scarsa, stanotte hanno abbaiato verso i campi e stamattina dormivano alla grande (domenica mattina ho visto al fondo del prato davanti a casa mia le tracce del passaggio dei cinghiali)
un saluto a Giorgio, Duce delle genti infernali che so aggrovigliato in vari problemi lavorativi
un saluto bello grande alla Diavole a cui auguro una giornata piena e positiva
un saluto e forte e intenso alla mia cara MANU
un saluto alla mia cognatina LINDA che vedo in ripresa fisica esponenziale e ne sono contento
ciao cara BEATRICE
un saluto grande alla cara TIZIANA
come sempre morale alto, petto in fuori e onore nelle nostre mansioni, tiriamo diritto e diamo una forte spallata alla giornata
SIMONE, FORZA E CORAGGIO CHE NOI TI SOSTENIAMO E TIRIAMO DIRITTO CON TE
ettore
auguro a tutte e tutti una buona giornata, proficua
qui nel Regno di Piemonte cielo sereno con temperatura ancora accettabile, continuo ad usare la moto con mia grande gioia
adunata animali scarsa, stanotte hanno abbaiato verso i campi e stamattina dormivano alla grande (domenica mattina ho visto al fondo del prato davanti a casa mia le tracce del passaggio dei cinghiali)
un saluto a Giorgio, Duce delle genti infernali che so aggrovigliato in vari problemi lavorativi
un saluto bello grande alla Diavole a cui auguro una giornata piena e positiva
un saluto e forte e intenso alla mia cara MANU
un saluto alla mia cognatina LINDA che vedo in ripresa fisica esponenziale e ne sono contento
ciao cara BEATRICE
un saluto grande alla cara TIZIANA
come sempre morale alto, petto in fuori e onore nelle nostre mansioni, tiriamo diritto e diamo una forte spallata alla giornata
SIMONE, FORZA E CORAGGIO CHE NOI TI SOSTENIAMO E TIRIAMO DIRITTO CON TE
ettore
Comment