Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
azz!! avete riesumato il topic dove ho scritto il mio primo post!!
sono commosso!!!!!
vabbè vi posto un paio di video spettacolari...
Paul Gilbert (andate subito a 0:43 se volete l'orgasmo!..da notare la chitarra con le frange..come a dire: ci potete attaccare quello che volete..tanto vado a mille ugualmente!!)
[YOUTUBE]_Wv7Z0DpJRM[/YOUTUBE]
Van Halen..il solo di eruption nel 1994...DA BRIVIDO!!
[YOUTUBE]ULEBSxP725w[/YOUTUBE]
Eric Johnson..
[YOUTUBE]htobScsOB70[/YOUTUBE]
e per ultimo un chitarrista che a me piace un botto..mike einziger degli incubus
[YOUTUBE]EyfO1-zSd7M[/YOUTUBE]
Van Halen..il solo di eruption nel 1994...DA BRIVIDO!!
[youtube]ULEBSxP725w[/youtube]
quanto tempo che non gustavo il maestro...perch? ragazzi c'? poco da fare il grande Eddie ? un po' il padre di tutti i chitarristi sboroni degli ultimi tempi
quanto tempo che non gustavo il maestro...perch? ragazzi c'? poco da fare il grande Eddie ? un po' il padre di tutti i chitarristi sboroni degli ultimi tempi
Halen in quanto a ROCK ? il migliore se si mette d'impegno...
PS prox c? caso che ritorni sul palco con una turn?? mondiale dove suoner? pure suo figlio..!!
Ho votato Steve Vai ma ? un sondaggio mediocre,mancano ventimila altri chitarristi...Petrucci poi che ci f? nel sondaggio,non ? chitarrista "a s?"...mah!
in effetti concordo...ma va bene lo stesso!!
sinceramente io ne metterei un centinaio di chitarristi davanti a Petrucci..
PS prox c? caso che ritorni sul palco con una turn?? mondiale dove suoner? pure suo figlio..!!
la tourn?? ? gi? partita da un bel mesetto abbondante....per me lasciare a casa Michael Anthony in quella maniera ? proprio da arrogante testa di *****, ma eddie van halen non ? la prima volta che f? ste cose (vedi Sammy Hagar)
Comment