Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi piacciono i virtuosi della chitarra???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by edorsv99
    Bravo! Grande Saraceno, hai fatto bene a ricordarlo!
    ricordiamo anche l'altro chitarrista dei poison , il grande Kotzen

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by kaciaro
      ricordiamo anche l'altro chitarrista dei poison , il grande Kotzen

      http://it.wikipedia.org/wiki/Poison
      grande Kotzen!!!!!

      l'avevete gi? nominato il grandissimo Steve Morse...attuale chitarrista dei Deep Purple?

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by vfr'89
        grande Kotzen!!!!!

        l'avevete gi? nominato il grandissimo Steve Morse...attuale chitarrista dei Deep Purple?
        HO UN BEL PO' DI LP SUOI

        Comment


        • Font Size
          #169
          Ciao a tutti! questo ? il mio primo topic..pi? da chitarrista che da motociclista vi dico il mio parere!

          Io ho votato Satriani (eheheh..satch ? il suo diminuitivo).
          Nel Backstage di Live in San Francisco, Satriani dice che il 99% di quello che suona ? inflenzato da Hendrix.

          Chi ha avuto la fortuna di vedere il G3 di roma con Satriani,Vai e Robert Fripp (quest'ultimo davvero fuori luogo..noioso all'ennesima potenza!) si ricorder? sicuramente di un'altro grande che ? intervenuto come guest star: STEF BURNS! ..secondo me uno dei pi? bravi chitarristi che Vasco abbia mai avuto.

          ..Vasco pu? piacere o non piacere ma uno dei suoi grandi meriti ? quello di aver fatto conoscere all'Italia dei chitarristi mostruosi.

          Qualcuno l'ha nominato ma secondo me non si ? trattato abbastanza di Eddie Van Halen...un punto di riferimento anche per Steve Vai.
          Van Halen (giovanissimo) ? arrivato e ha sconvolto il mondo chitarristico portando il tapping, gi? utilizzato da stanley jordan, nel rock.

          Tra gli italiani i migliori IMHO ci sono sicuramente Cesareo (elio e le storie tese), Massimo Varini (Nek), Luca Colombo (lo storico chitarrista di "Passaparola"), Braido, Solieri,il grande Giacomo Castellano e taaaaanti altri sconosciuti...

          Ciao a tutti e complimenti per questa bella comunit?! sono contento di essermi iscritto!

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Satch
            Io ho votato Satriani (eheheh..satch ? il suo diminuitivo).
            Nel Backstage di Live in San Francisco, Satriani dice che il 99% di quello che suona ? inflenzato da Hendrix.
            ..Vasco pu? piacere o non piacere ma uno dei suoi grandi meriti ? quello di aver fatto conoscere all'Italia dei chitarristi mostruosi.
            Benvenuto! Su Vasco sono d'accordo, anche su Van Halen (su Fripp un po' meno...). Solo una domanda: ma secondo te chi ? che NON ? stato influenzato da Jimi Hendrix?

            Comment


            • Font Size
              #171
              e Robert Fripp?

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Satch
                Ciao a tutti! questo ? il mio primo topic..pi? da chitarrista che da motociclista vi dico il mio parere!

                Io ho votato Satriani (eheheh..satch ? il suo diminuitivo).
                Nel Backstage di Live in San Francisco, Satriani dice che il 99% di quello che suona ? inflenzato da Hendrix.

                Chi ha avuto la fortuna di vedere il G3 di roma con Satriani,Vai e Robert Fripp (quest'ultimo davvero fuori luogo..noioso all'ennesima potenza!) si ricorder? sicuramente di un'altro grande che ? intervenuto come guest star: STEF BURNS! ..secondo me uno dei pi? bravi chitarristi che Vasco abbia mai avuto.

                ..Vasco pu? piacere o non piacere ma uno dei suoi grandi meriti ? quello di aver fatto conoscere all'Italia dei chitarristi mostruosi.

                Qualcuno l'ha nominato ma secondo me non si ? trattato abbastanza di Eddie Van Halen...un punto di riferimento anche per Steve Vai.
                Van Halen (giovanissimo) ? arrivato e ha sconvolto il mondo chitarristico portando il tapping, gi? utilizzato da stanley jordan, nel rock.

                Tra gli italiani i migliori IMHO ci sono sicuramente Cesareo (elio e le storie tese), Massimo Varini (Nek), Luca Colombo (lo storico chitarrista di "Passaparola"), Braido, Solieri,il grande Giacomo Castellano e taaaaanti altri sconosciuti...

                Ciao a tutti e complimenti per questa bella comunit?! sono contento di essermi iscritto!
                benvenutissimo cavolo

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Per me Blackmore, Malmsteen ed Van Halen...

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    ROBERT FRIPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Ma grazie a tutti!!!

                      Se qualcuno di voi mi da una dritta per fare l'upload di un po di immagini su un sito senza metterci una vita vedo di farmi un avatar e poi mi presento come si deve nella sezione dedicata!!

                      Ciao a tutti,motochitarristi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Satch
                        Ma grazie a tutti!!!

                        Se qualcuno di voi mi da una dritta per fare l'upload di un po di immagini su un sito senza metterci una vita vedo di farmi un avatar e poi mi presento come si deve nella sezione dedicata!!

                        Ciao a tutti,motochitarristi!
                        io per esempio se fossi un pilota di moto mi sentirei Satriani a tutto volume pochi minuti prima di partire sai che carica di adrenalina

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by kaciaro
                          io per esempio se fossi un pilota di moto mi sentirei Satriani a tutto volume pochi minuti prima di partire sai che carica di adrenalina
                          Ben Bostrom mentre guida in gara dice di cantare ad alta voce pezzi dei Pink Floyd o di altri noti gruppi rock...

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            per la serie "la velocit? non ? tutto": http://www.youtube.com/watch?v=XqU9RZqvFKY

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by vfr'89
                              per la serie "la velocit? non ? tutto": http://www.youtube.com/watch?v=XqU9RZqvFKY
                              indimenticabile

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                pelle d'oca anche qua

                                Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X