petrucci sempre in vantaggio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi piacciono i virtuosi della chitarra???
Collapse
X
-
Originally posted by kaciaroil chitarrista che non mi veniva prima e' Martin friedman lo conoscete???
Comment
-
Originally posted by edorsv99Marty Friedman ha suonato per anni coi Megadeth. Grande tecnica. Per quanto riguarda l'attivit? da solista, da ascoltare i suoi dischi dal vivo col fido scudiero Jason Becker
Comment
-
dai ragazzi...come ? possibile che Petrucci prenda le stesse preferenze di Satriani ....non c'? paragone tra i due! Joe rules!!!!
Comment
-
AVVOLTE PICCOLI DETTAGLI TI FANNO SCOPRIRE UN Mondo totalmante diverso,poi a 4 occhi ti spiego,comunque ci sono molti chitarristi , porvenienti da gruppi metal, che da soliti sono riusciti a mettere da parte la velocita' ed hanno fatto delle cose bellissime piene di melodia
concordi???
Comment
-
Originally posted by kaciaroci sono molti chitarristi , porvenienti da gruppi metal, che da soliti sono riusciti a mettere da parte la velocita' ed hanno fatto delle cose bellissime piene di melodia concordi???
Comment
-
Originally posted by edorsv99Assolutamente. Il metal ? un genere che non piace a tutti, ma ha una caratteristica: per farlo DEVI SAPER SUONARE. E questi qua sanno suonare eccome!!! molti chitarristi metal amano anche altri generi: classica, jazz, fusion per cui nella produzione solista danno sfogo alla fantasia
Comment
-
? 6 anni che studio chitarra...qui mi manca un certo CARLOS SANTANA nella scelta!!! cmq in sua mancanza ho votato satriani...molto stiloso secondo me e nel rifare le sue canzoni si prova un gusto unico (almeno io ^^)
Comment
X
Comment