Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi piacciono i virtuosi della chitarra???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by korra88
    un nome..tutto un programma .....gran chitarristi secondo me sono quelli dei dragon force ....vi linko un video

    http://www.youtube.com/watch?v=L6cK-nDd_bI

    guardatelo tutto perch? verso la fine c'? l'assolo che ? fenomenale
    il cantato fa' un po' cagare pero' eh

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by kaciaro
      il cantato fa' un po' cagare pero' eh
      il power metal ? cosi ..non ci si pu? fare niente

      forti eh?..i chitarristi intendo

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by korra88
        il power metal ? cosi ..non ci si pu? fare niente

        forti eh?..i chitarristi intendo
        non mi convincono

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by kaciaro
          non mi convincono
          pure i chitarristi??...oppure un'altro bravo ? il cantante dei black label society ..che fa anche da chitarrista

          Comment


          • Font Size
            #110
            continui a sfornare post fantastici,kaci?! grande!
            comunque...ragazuoli..ho letto tutti i mes ma ancora avete lasciato tanti tanti BIG...voglio vedere se li menzionate successivamente..x ora rimango in silenzio.. tanto kaci? deve aggiornare in sondaggio..
            allora! tra questi messi....b?..sinceramente c? poco da giocare xk? Steve e Joe son su un altro pianeta rispetto agli altri...Petrucci potr? essere anche un gran compositore ma in quanto a tutto il resto..c? poco da fare rispetto a sti due...
            Steve vai fa delle cose assurde ke come avete gi? detto,pochi riescono ad ascoltare..ho praticamente tutto di lui,e ci son delle cose ke son da manicomio...
            il problema ? ke deve avere sempre dietro un sacco di cose,accompagnatori,effetti speciali e quant'altro...
            mentre invece Satriani..........a parte un paio di album,? molto+classico..rock,blues.....
            son talmente alieni ke ? difficile scegliere....probabilmente sbagliato,troppo diversi

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by koby54
              continui a sfornare post fantastici,kaci?! grande!
              comunque...ragazuoli..ho letto tutti i mes ma ancora avete lasciato tanti tanti BIG...voglio vedere se li menzionate successivamente..x ora rimango in silenzio.. tanto kaci? deve aggiornare in sondaggio..
              allora! tra questi messi....b?..sinceramente c? poco da giocare xk? Steve e Joe son su un altro pianeta rispetto agli altri...Petrucci potr? essere anche un gran compositore ma in quanto a tutto il resto..c? poco da fare rispetto a sti due...
              Steve vai fa delle cose assurde ke come avete gi? detto,pochi riescono ad ascoltare..ho praticamente tutto di lui,e ci son delle cose ke son da manicomio...
              il problema ? ke deve avere sempre dietro un sacco di cose,accompagnatori,effetti speciali e quant'altro...
              mentre invece Satriani..........a parte un paio di album,? molto+classico..rock,blues.....
              son talmente alieni ke ? difficile scegliere....probabilmente sbagliato,troppo diversi
              hai g3 live in TOKYO???

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by kaciaro
                hai g3 live in TOKYO???
                ke domande...

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by koby54
                  ke domande...

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by kaciaro
                    hai g3 live in TOKYO???
                    ovviamenteeee io...da ammiratore sfegatato di satriani...l'ho eccome!

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      prima di andare a nanna..vi posto un videuzzo....di un tale ke ancora non avete menzionato....x me,? il top...si tratta di Jeff Beck..!!
                      un vecchietti di altri anni,dei tempi degli Zeppelin tanto per capirci...che si permette al giorno d'oggi di esser + avanti di tutti...

                      Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by koby54
                        prima di andare a nanna..vi posto un videuzzo....di un tale ke ancora non avete menzionato....x me,? il top...si tratta di Jeff Beck..!!
                        un vecchietti di altri anni,dei tempi degli Zeppelin tanto per capirci...che si permette al giorno d'oggi di esser + avanti di tutti...

                        http://www.youtube.com/watch?v=GE8I5...0london%202006
                        urca super dimenticanza ,

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


                          sar? petrucci il chitarrista??

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by korra88
                            http://www.youtube.com/watch?v=pyFpHYVcmOc

                            sar? petrucci il chitarrista??
                            mah speriamo di no

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.


                              sembra kaciaro!!...cmq...canzone mozza fiato

                              altro

                              Last edited by korra88; 03-11-06, 00:22.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by koby54
                                ho letto tutti i mes ma ancora avete lasciato tanti tanti BIG...
                                E allora: Wes Montgomery, Joe Pass, George Benson, Bill Frisell per il jazz, Robert Johnson, John Lee Hooker, Johnny Winter, Robben Ford per il blues, Alvin Lee, Peter Green, Pat Thrall, Eric Clapton, Rory Gallagher pi? decisamente rock ma con forti radici blues.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X