Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
.. e il primo pezzo grosso di casa se n'? andato...
Che dire... chiudere un capitolo della nostra vita pu? essere duro e doloroso, ma vuol anche dire aprirne uno nuovo. Un abbraccio e sodomizza il cetaceo!
Che dire... chiudere un capitolo della nostra vita pu? essere duro e doloroso, ma vuol anche dire aprirne uno nuovo. Un abbraccio e sodomizza il cetaceo!
.. ? si! E' appena passato il mio ex-marito...si ? portato via il suo pianoforte.
La parete su cui era appoggiato ? l? bianca e vuota.
Pensavo ke questa cosa mi avrebbe dato un senso di liberazione e invece mi mette tristezza.
Tra un p? passer? tutto. Porter? le mie cose nella mia casa nuova e tutto questo nn ci sar? pi?.
Non vedo l'ora ma allo stesso tempo mi sento triste.
Non sono legata troppo alle cose ... ma io qui con lui ci ho passato nel bene e nel male 6 anni della mia vita. Non sono pochi.
vabb?... ? iniziato il conto alla rovescia
ciao cara BEATRICE
io penso che per fortuna la vita va sempre avanti e noi dobbiamo seguire il suo percorso.
Quello che dici ? normale in queste situazioni ed ? giusto non rinnegare niente di quello che hai fatto, come ? normale che tu sia legata ai ricordi del periodo che hai passato con tuo marito, ci mancherebbe altro
Il fatto che la cosa non abbia avuto seguito ed il rapporto si sia interrotto non significa che ? tutto da buttare, anzi conserva nel tuo cuore con cura tutto ci? che di bello avete trascorso insieme.
Adesso affronti una nuovo capitolo che ti dar? altre soddisfazioni, quindi niente malinconie ma gioia e entusiasmo per la nuova avventura
Il passato conta e serve sempre, proprio per affrontare meglio il presente.
io penso che per fortuna la vita va sempre avanti e noi dobbiamo seguire il suo percorso.
Quello che dici ? normale in queste situazioni ed ? giusto non rinnegare niente di quello che hai fatto, come ? normale che tu sia legata ai ricordi del periodo che hai passato con tuo marito, ci mancherebbe altro
Il fatto che la cosa non abbia avuto seguito ed il rapporto si sia interrotto non significa che ? tutto da buttare, anzi conserva nel tuo cuore con cura tutto ci? che di bello avete trascorso insieme.
Adesso affronti una nuovo capitolo che ti dar? altre soddisfazioni, quindi niente malinconie ma gioia e entusiasmo per la nuova avventura
Il passato conta e serve sempre, proprio per affrontare meglio il presente.
Comment