Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.. e il primo pezzo grosso di casa se n'? andato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianlu75
    Che dire... chiudere un capitolo della nostra vita pu? essere duro e doloroso, ma vuol anche dire aprirne uno nuovo. Un abbraccio e sodomizza il cetaceo!

Comment

• Font Size
      Una versione meno censurata del classico "..in culo alla balena".. non si usa dire da voi?

Comment

• Font Size
        Che dire... chiudere un capitolo della nostra vita pu? essere duro e doloroso, ma vuol anche dire aprirne uno nuovo. Un abbraccio e sodomizza il cetaceo!

Ti quoto alla STRAGRANDE

Comment

• Font Size
          Una versione meno censurata del classico "..in culo alla balena".. non si usa dire da voi?

tranqui stavo scherzando

Comment

• Font Size
            auguri...

Comment

• Font Size
              Originally posted by boarder
              auguri...

assie

Comment

• Font Size
                forza bea, inizia una nuova vita...

ma che foto, qui bisogna fare mega aperitivo di inaugurazioe DDG

.. e soprattutto non dimentichiamo il balcone!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pimky
                  forza bea, inizia una nuova vita...

ma che foto, qui bisogna fare mega aperitivo di inaugurazioe DDG

.. e soprattutto non dimentichiamo il balcone!!!
                  QUOTO LA PIMPARELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Brava

Balcone ... Aperitivo ... che IDEE DIABOLICHE

Comment

• Font Size
                    fatti aiutare da otta e da fitta a spostare i mobili che tanto vogliono essere pagati in saccottini

Comment

• Font Size
                      Originally posted by korra88
                      fatti aiutare da otta e da fitta a spostare i mobili che tanto vogliono essere pagati in saccottini

eh eh eh no! con il maestro nn ci riuscerei... e il fikka... no no il nostro ? un amore platonico

Comment

• Font Size
                        auguri di una vita serena

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis
                          auguri di una vita serena

grazie ci vogliono tutti!!!

Comment

• Font Size
                            Sai che puoi farlo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by beuccia
                              .. ? si! E' appena passato il mio ex-marito...si ? portato via il suo pianoforte.
                              La parete su cui era appoggiato ? l? bianca e vuota.

Pensavo ke questa cosa mi avrebbe dato un senso di liberazione e invece mi mette tristezza.

Tra un p? passer? tutto. Porter? le mie cose nella mia casa nuova e tutto questo nn ci sar? pi?.

Non vedo l'ora ma allo stesso tempo mi sento triste.

Non sono legata troppo alle cose ... ma io qui con lui ci ho passato nel bene e nel male 6 anni della mia vita. Non sono pochi.

vabb?... ? iniziato il conto alla rovescia

ciao cara BEATRICE

io penso che per fortuna la vita va sempre avanti e noi dobbiamo seguire il suo percorso.
                              Quello che dici ? normale in queste situazioni ed ? giusto non rinnegare niente di quello che hai fatto, come ? normale che tu sia legata ai ricordi del periodo che hai passato con tuo marito, ci mancherebbe altro
                              Il fatto che la cosa non abbia avuto seguito ed il rapporto si sia interrotto non significa che ? tutto da buttare, anzi conserva nel tuo cuore con cura tutto ci? che di bello avete trascorso insieme.
                              Adesso affronti una nuovo capitolo che ti dar? altre soddisfazioni, quindi niente malinconie ma gioia e entusiasmo per la nuova avventura
                              Il passato conta e serve sempre, proprio per affrontare meglio il presente.

ettore

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ett69
                                ciao cara BEATRICE

io penso che per fortuna la vita va sempre avanti e noi dobbiamo seguire il suo percorso.
                                Quello che dici ? normale in queste situazioni ed ? giusto non rinnegare niente di quello che hai fatto, come ? normale che tu sia legata ai ricordi del periodo che hai passato con tuo marito, ci mancherebbe altro
                                Il fatto che la cosa non abbia avuto seguito ed il rapporto si sia interrotto non significa che ? tutto da buttare, anzi conserva nel tuo cuore con cura tutto ci? che di bello avete trascorso insieme.
                                Adesso affronti una nuovo capitolo che ti dar? altre soddisfazioni, quindi niente malinconie ma gioia e entusiasmo per la nuova avventura
                                Il passato conta e serve sempre, proprio per affrontare meglio il presente.

ettore

Grazie Ettore hai ragione!!!

Comment

X
                                Working...
                                X