Originally posted by MadMike top aBBuse
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi hanno ritirato la targa e il libretto...da vigliacchi!
Collapse
X
-
Cito:
"L'azione di "modifica" citata in detto articolo 78, si configura evidentemente quale circostanza diversa dalla sostituzione del silenziatore originale con uno dello stesso tipo ovvero con uno di tipo omologato, come gi? descritto in premessa, ma riguarda la vera e propria alterazione delle caratteristiche fisiche e meccaniche dell'intero sistema di scarico. Tale ultima circostanza ? l'unica per la quale si rende necessaria visita e prova presso gli Uffici della M.C.T.C."
... E appunto non si tolga il silenziatore come ha fatto un mio amico che poi l'ha dovuto ricomprare originale perch? l'hanno beccato e non poteva pi? ripristinarlo...
Comunque, in effetti, quelli che hanno beccato Lord G sullo scarico non hanno auto niente da dire... Io ho avanzato delle ipotesi che poi Lord G ha giustamente smontato con i fatti...
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuseOriginally posted by neeko72...il tuo terminale risulta alternativo all'originale ...ESATTO!
RICORDATE TUTTI:
La multa c'? per il rumore, NON c'? per l'irregolarit? del terminale omologato CEE!
L'articolo da applicare ? il 155, non il 78 che prevede il ritiro.
Possiamo combatterli solo cos?, tanto ci fregheranno da un'altra parte...........
Comment
-
Originally posted by alepanOriginally posted by MadMike top aBBuseOriginally posted by neeko72...il tuo terminale risulta alternativo all'originale ...ESATTO!
RICORDATE TUTTI:
La multa c'? per il rumore, NON c'? per l'irregolarit? del terminale omologato CEE!
L'articolo da applicare ? il 155, non il 78 che prevede il ritiro.
Possiamo combatterli solo cos?, tanto ci fregheranno da un'altra parte...........
Comment
-
Certo... sempre che si cambi lo scarico e solo quello (la legge si riferisce al solo terminale e non a tutto l'impianto)...
Cito:
"L'azione di "modifica" citata in detto articolo 78, si configura evidentemente quale circostanza diversa dalla sostituzione del silenziatore originale con uno dello stesso tipo ovvero con uno di tipo omologato, come gi? descritto in premessa, ma riguarda la vera e propria alterazione delle caratteristiche fisiche e meccaniche dell'intero sistema di scarico. Tale ultima circostanza ? l'unica per la quale si rende necessaria visita e prova presso gli Uffici della M.C.T.C."
... E appunto non si tolga il silenziatore come ha fatto un mio amico che poi l'ha dovuto ricomprare originale perch? l'hanno beccato e non poteva pi? ripristinarlo...
Comunque, in effetti, quelli che hanno beccato Lord G sullo scarico non hanno auto niente da dire... Io ho avanzato delle ipotesi che poi Lord G ha giustamente smontato con i fatti...
risultato una erogazione pi? omogenea attorno ai 5000 e una coppia molto migliore, Se mi fermano non possono dire nulla il mio terminale ? omolagato stappabile, ma non lo ?, ha il libretto di conformit? e l'adisivo sul telaio....
Da fuori si vede cosi:
Perci? perfettamente in regola, solo con lo strumento possono rompere!!
E cmq la lana di vetro interna si pu? anche consumare!!!!!!
Comment
X
Comment