Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno ritirato la targa e il libretto...da vigliacchi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by MadMike top aBBuse
    Originally posted by neeko72
    ...il tuo terminale risulta alternativo all'originale ...
    ESATTO!
    RICORDATE TUTTI:
    La multa c'? per il rumore, NON c'? per l'irregolarit? del terminale omologato CEE!
    L'articolo da applicare ? il 155, non il 78 che prevede il ritiro.

    Possiamo combatterli solo cos?, tanto ci fregheranno da un'altra parte...........
    E io lo aPPoGGio al vecchio Mad!!!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Ragazzi......ma che bastardi.....potresti provare a fare ricorso....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by vision
        Per Marplo:

        Non essere anche tu come i vigili del mio paese che non si aggiornano e ci devo pensare io...
        Ciao e buone lettura
        (Grazie a MartePower che tempo fa posto sto link)
        Certo... sempre che si cambi lo scarico e solo quello (la legge si riferisce al solo terminale e non a tutto l'impianto)...
        Cito:

        "L'azione di "modifica" citata in detto articolo 78, si configura evidentemente quale circostanza diversa dalla sostituzione del silenziatore originale con uno dello stesso tipo ovvero con uno di tipo omologato, come gi? descritto in premessa, ma riguarda la vera e propria alterazione delle caratteristiche fisiche e meccaniche dell'intero sistema di scarico. Tale ultima circostanza ? l'unica per la quale si rende necessaria visita e prova presso gli Uffici della M.C.T.C."

        ... E appunto non si tolga il silenziatore come ha fatto un mio amico che poi l'ha dovuto ricomprare originale perch? l'hanno beccato e non poteva pi? ripristinarlo...
        Comunque, in effetti, quelli che hanno beccato Lord G sullo scarico non hanno auto niente da dire... Io ho avanzato delle ipotesi che poi Lord G ha giustamente smontato con i fatti...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by MadMike top aBBuse
          Originally posted by neeko72
          ...il tuo terminale risulta alternativo all'originale ...
          ESATTO!
          RICORDATE TUTTI:
          La multa c'? per il rumore, NON c'? per l'irregolarit? del terminale omologato CEE!
          L'articolo da applicare ? il 155, non il 78 che prevede il ritiro.

          Possiamo combatterli solo cos?, tanto ci fregheranno da un'altra parte...........
          Giusto... ma allora me lo misurano davanti agli occhi con lo stumento... se ce l'hanno dietro... ? come il pulotto che ti ferma e ti dice che andavi troppo forte a occhio e croce

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by alepan
            Originally posted by MadMike top aBBuse
            Originally posted by neeko72
            ...il tuo terminale risulta alternativo all'originale ...
            ESATTO!
            RICORDATE TUTTI:
            La multa c'? per il rumore, NON c'? per l'irregolarit? del terminale omologato CEE!
            L'articolo da applicare ? il 155, non il 78 che prevede il ritiro.

            Possiamo combatterli solo cos?, tanto ci fregheranno da un'altra parte...........
            Giusto... ma allora me lo misurano davanti agli occhi con lo stumento... se ce l'hanno dietro... ? come il pulotto che ti ferma e ti dice che andavi troppo forte a occhio e croce
            S?, ? vero, da questo punto di vista il "pi? o meno" non deve esistere. Leggi alla mano mi puoi punire ma la mia colpa deve essere dimostrata inconfutabilmente...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Ca**o Lord che sfiga... ti capisco, mi ? successa simile!!!

              Purtroppo ? pieno di PAGLIACCI IN DIVISA!!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Certo... sempre che si cambi lo scarico e solo quello (la legge si riferisce al solo terminale e non a tutto l'impianto)...
                Cito:

                "L'azione di "modifica" citata in detto articolo 78, si configura evidentemente quale circostanza diversa dalla sostituzione del silenziatore originale con uno dello stesso tipo ovvero con uno di tipo omologato, come gi? descritto in premessa, ma riguarda la vera e propria alterazione delle caratteristiche fisiche e meccaniche dell'intero sistema di scarico. Tale ultima circostanza ? l'unica per la quale si rende necessaria visita e prova presso gli Uffici della M.C.T.C."

                ... E appunto non si tolga il silenziatore come ha fatto un mio amico che poi l'ha dovuto ricomprare originale perch? l'hanno beccato e non poteva pi? ripristinarlo...
                Comunque, in effetti, quelli che hanno beccato Lord G sullo scarico non hanno auto niente da dire... Io ho avanzato delle ipotesi che poi Lord G ha giustamente smontato con i fatti...
                Io infatti sto parlando solo del terminale, esempio Aprilia Falco sono caduto e ho rotto un terminle, originale costa come 4 di concorrenza allora ho montato un leovince evolution II stappabile, non l'ho stappato dietro ma nel davanti dove si attacca al collettore:

                risultato una erogazione pi? omogenea attorno ai 5000 e una coppia molto migliore, Se mi fermano non possono dire nulla il mio terminale ? omolagato stappabile, ma non lo ?, ha il libretto di conformit? e l'adisivo sul telaio....
                Da fuori si vede cosi:


                Perci? perfettamente in regola, solo con lo strumento possono rompere!!
                E cmq la lana di vetro interna si pu? anche consumare!!!!!!

                Comment

                X
                Working...
                X