Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ipod per gnoranti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bennyiens
    ora cn 30? ti porti a casa un sig lettore da 1 Gb e cn la radio pure...

gi?.....ma io punto a qualcosa di pi? costoso......------>MOTO!!!

Comment

• Font Size
      io ho avuto modo di parlare cn alcuni negozianti ke hanno confermato la mia teoria...
      cmq ci sn parekkie marke ke offrono di + a minor costo...
      Non so sai, io mi sono guardato HITCH dall'ipod

Poi, sai...

Comment

• Font Size
        io ho avuto modo di parlare cn alcuni negozianti ke hanno confermato la mia teoria...
        cmq ci sn parekkie marke ke offrono di + a minor costo...
        Io ne ho provati una marea e meglio dell' Ipod c' ? un prodotto della Archos solo che costa il doppio, pesa 20 volte tanto ed ? pi? grande della psp. Mondiale per?.

Comment

• Font Size
          In ogni caso per ricollegarmi alla domanda iniziale esistono alcuni programmi che peremttono il trasferimento della libreria da ipod a pc e viceversa senza passare da itunes, ad esempio anapod o megllo ancora yamipod che ? freeware. Con yamipod , che ? solo un eseguibile quindi non va nemmeno installato, vedi l'ipod come un hd e puoi fare copia e incolla delle canzoni.
          Unico problema nongestisci foto e video.
          Per tornare all'ipod per me ? comodissimo: sopra ho messo tutta la mia musica e tutte le mie foto, mi sono preso un cavo av e lo collego alla tv per vedere le foto e i film convertiti da divx (la qualit? ? un po' inferiore ma sono divx!) in pi? lo uso per correre con una fascia al braccio, in ufficio ho preso le casse esterne che fanno benissimo

Comment

• Font Size
            ora cn 30€ ti porti a casa un sig lettore da 1 Gb e cn la radio pure...

beh la radio non prende una mazza ma si sente bene

Ah...naturalmente di quel modello (tutti con chip samsung) si sceglie la marca pi? scrausa

Comment

X
            Working...
            X