Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho avuto modo di parlare cn alcuni negozianti ke hanno confermato la mia teoria...
cmq ci sn parekkie marke ke offrono di + a minor costo...
Io ne ho provati una marea e meglio dell' Ipod c' ? un prodotto della Archos solo che costa il doppio, pesa 20 volte tanto ed ? pi? grande della psp. Mondiale per?.
In ogni caso per ricollegarmi alla domanda iniziale esistono alcuni programmi che peremttono il trasferimento della libreria da ipod a pc e viceversa senza passare da itunes, ad esempio anapod o megllo ancora yamipod che ? freeware. Con yamipod , che ? solo un eseguibile quindi non va nemmeno installato, vedi l'ipod come un hd e puoi fare copia e incolla delle canzoni.
Unico problema nongestisci foto e video.
Per tornare all'ipod per me ? comodissimo: sopra ho messo tutta la mia musica e tutte le mie foto, mi sono preso un cavo av e lo collego alla tv per vedere le foto e i film convertiti da divx (la qualit? ? un po' inferiore ma sono divx!) in pi? lo uso per correre con una fascia al braccio, in ufficio ho preso le casse esterne che fanno benissimo
Comment