Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rumore dalla stampante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rumore dalla stampante

volevo stampare una fotografia, ho tolto la carta normle ho messo quella fotografica, stampo e mi tira su il foglio, ha fatto un rumore secco, come se si fosse rotto qualcosa, il foglio si ? incastrato, tolgo il foglio e da li non funziona pi?, se voglio stampare qualcosa me lo mette in coda e non me lo stampa, non stampa neanche da blocco note, ne dal programma della stampante la pagina di prova.
    ps la stampante ? una hp 940.
    spero che non sia rotta perch? ho appena comprato 2 cartucce nuove

• Font Size
    ciao MARCO

non saprei dirti Marco anche se dalla tua descrizione temo si sia rotto qualche pezzo. Prova ad annullare le stampe in coda, spegnere la stampante e riavviare il pc.

ettore
    Last edited by ett69; 30-10-06, 12:18.

Comment

• Font Size
      poi sono andato a lavorare, adesso o provato a stampare e funziona, speriamo che non sia successo niente se no mi tocca comprare una stampante a cui vadano bene le cartucce della mia, ? 2 giorni che le ho comprate

Comment

• Font Size
        la carta fotografica ha una patina scivolosa che gli si attacca sui rulli... dipende dalla carta... appena si pulisce riprede a stampare

Comment

• Font Size
          ora mi stampa anche la foto, per fortuna, mi serviva per sta sera, la limite la mettevo sulla chiavetta e andavo in cerca di un fotografo che me la stampasse.
          grazie

Comment

• Font Size
            spegnila e riaccendila .. si solito funziona ... basta che non senti i criceti dento..

Comment

X
            Working...
            X