Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E ho grattato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora dato che con certe persone bisogna fare cos?.................................

Ci tengo a precisare CHE..... non penso di essere un figo solo perch? tocco su strada......

ci tengo a precisare CHE...... le curve in questione avevano una visibilit? veramente ottima e l'asfalto ? fatto bene....

indi per cui......

poi su non fate i moralismi.... se volete fare moralismi del caxxo fateli in un altro topic che qua volevo solo condividere con voi la mia felicit?.... mah

Comment

• Font Size
      io ci ho provato domenica ma nulla da fare
      sono andato anche in un parcheggio, ma dopo aver fatto 200km, quindi ero stanchetto ed ho abbandonato l'impresa...pero' la prossima volta ce la devo fare

Comment

• Font Size
        cmq non vedo la pericolosit? nel toccare il ginocchio a terra in strada, qualora le condizioni siano sufficentemente sicure per poterlo fare
        c'? gente con le naked ,vestiti in jeans e giubbino, che non sporgendosi sdraiano la moto moltissimo e non lo vedo tanto sicuro questo
        il ginocchio a terra secondo m? d? + sicurezza nell'affrontare una curva, ? come un sensore attivato in +

Comment

• Font Size
          oddio kawa lascia perdere i parcheggi Devono essere grandi eterni per toccare il ginocchio!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Banglit
            oddio kawa lascia perdere i parcheggi Devono essere grandi eterni per toccare il ginocchio!
            sisi come no'
            aspetta che tra un po' metto due foto

Comment

• Font Size
              dio mio pazzoide

Comment

• Font Size
                allora dato che con certe persone bisogna fare cos?.................................

Ci tengo a precisare CHE..... non penso di essere un figo solo perch? tocco su strada......

ci tengo a precisare CHE...... le curve in questione avevano una visibilit? veramente ottima e l'asfalto ? fatto bene....

indi per cui......

poi su non fate i moralismi.... se volete fare moralismi del caxxo fateli in un altro topic che qua volevo solo condividere con voi la mia felicit?.... mah
                come t'encazzi facile ciccio.....scommetto che nelle tue curve con visibilit? ottima si vedevano da dio anche i muretti, guard rail e tutto il resto...

Sai perch? ti dico questo?...perch? se la gente non scambiasse le strade per delle piste, oltra gli incidenti, non ci sarebbe tutta questa repressione da parte delle forze dell'ordine...ed io sinceramente sono un p? stanco di andare in giro a fare turismo con l'angoscia addosso di essere fermato dopo una curva perch? nell'immaginario collettivo i motociclisti sono tutti dei pazzi che vanno fermati a suon di multe e sequestri di libretti...

Comment

• Font Size
                  gi? m'incazzo.... nei confronti dell'ipocrisia.... tutti abbiamo corso su strada... chi lo nega ? un bugiardo (Per correre si intende andare oltre i limiti di velocit?)

Muretti, gard-rail etc.... so che si sono e so gi? quanto male fa beccarli.... mi prendo i miei rischi... se mi spacco non rompo le palle a nessuno!

Comment

• Font Size
                    gi? m'incazzo.... nei confronti dell'ipocrisia.... tutti abbiamo corso su strada... chi lo nega ? un bugiardo (Per correre si intende andare oltre i limiti di velocit?)

NON LO NEGO INFATTI...

Muretti, gard-rail etc.... so che si sono e so gi? quanto male fa beccarli....

E COSA TICI VUOLE PER CAPIRE CHE NON NE VALE LA PENA?

mi prendo i miei rischi... se mi spacco non rompo le palle a nessuno!

E SE COINVOLGI TERZI?....MA COME RAGIONI?....

Comment

• Font Size
                      s? ok sono un incosciente... ok ok.....

non ne vale la pena? Sar? come dici.... non ho forzato il mio ritmo per toccare le saponette e dunque SONO in sicurezza.... ma la sicurezza vera non c'? mai

Comment

• Font Size
                        s? ok sono un incosciente... ok ok.....

non ne vale la pena? Sar? come dici.... non ho forzato il mio ritmo per toccare le saponette e dunque SONO in sicurezza.... ma la sicurezza vera non c'? mai
                        qui ti do ragione...

Comment

• Font Size
                          eheh importante ? essersi chiariti ^^

Comment

• Font Size
                            Abbello....tocca al motoestate dai!!! Tocca il gomito!

Comment

• Font Size
                              COMPLIMENTI

Complimenti per la grattata...

Comment

• Font Size
                                Grande Bang complimenti.

Comment

X
                                Working...
                                X