Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Capito Ettore??!!!
ti facciamo sapere se si conferma
ciao cara TIZIANA
ricevuto forte e chiaro
Ringrazio infinitamente ma, se mi ? concesso, vorrei contribuire attivamente. Come cuoco sono scarso ma come uomo di fatica vado piuttosto bene quindi potrei occuparmi dei lavori pesanti e noiosi della cucina
Ringrazio infinitamente ma, se mi ? concesso, vorrei contribuire attivamente. Come cuoco sono scarso ma come uomo di fatica vado piuttosto bene quindi potrei occuparmi deilavori pesantio e noiosi della cucina
ettore
ottimo! guarda... devo giusto metter su i bastoni per le tende... dare una mano di bianco sui muri e spostare il mobile della tv
a me va bene, le donzelle cucinano e noi uomini facciamo i lavori da maschi
Io non ho problemi, zappare, falciare, imbiancare, mettere i bastoni delle tende ecc. ecc. ecc.
Se hai anche un orto te lo preparo e metto a lucido per la stagione invernale
Comment