Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io su certi tipi di servizi non starei troppo a lesinare... immaginatevi una situazione con in ballo migliaia di euro.. sareste davvero pronti a gestirla al telefono o solo via posta? uhm uhm uhm
io su certi tipi di servizi non starei troppo a lesinare... immaginatevi una situazione con in ballo migliaia di euro.. sareste davvero pronti a gestirla al telefono o solo via posta? uhm uhm uhm
gi? ma una differenza di 300/400? (se nn di pi?....) la fanno!
e cmq, sappiate, che si pu? sempre affidare tutto ad un avvocato (un buon avvocato!!!!!) che finch? si rimane nella fase stragiudiziale, cio? se si riesce a raggiungere il concordato con la controparte, viene pagato dalla controparte stessa, in percentuale sul tuo risarcimento....
altra cosa ? se devi andare in giudizio, se devi fare una causa....ma l? basta aggiungere la garanzia "tutela legale"!
Io: Per il Duca ho speso 500,00 euro...
Voi: Ma di cosa?
Io: di gomme
Voi: Quanti treni? Che modello? Con che sconto?
Voi: non facevi prima a scrivere in maniera pi? completa?
Io: Oops, avete ragione
P.S....qualcuno di voi possiede 2 moto ed un'unica assicurazione da spostare su una moto o l'altra?
avvisando l'assicuratore il venerdi dicendo, questo w.e. vado via con quella o con l'altra?
Comment