Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma mandalo a quel paesinooo....se nn ha prove tangibili che nn rompesse le scatoline...e poi come fanno due bei miicni come quelli a fare queste cose!!
beh... potrei mandarvi la foto del lato messo male del divano...
beh... potrei mandarvi la foto del lato messo male del divano...
dovevo fare la foto del sedile della macchina dopo che il mio gatto si ? arrampicato lasciando le unghie nel tessuto tipo finto carbonio...ps sedile nuovo, aveva 1 mese, da li in poi sempre i finestrini chiusi
dovevo fare la foto del sedile della macchina dopo che il mio gatto si ? arrampicato lasciando le unghie nel tessuto tipo finto carbonio...ps sedile nuovo, aveva 1 mese, da li in poi sempre i finestrini chiusi
posso immaginare... sti due son due discgrazie... ma nn me ne liberer? MAI E POI MAI!!!!
Ieri sera il vicino rompino nn s'? fatto vivo!
Tornando dal mio giretto in moto lo avevo beccato che usciva dal concessioanario che gli avranno detto???
ke nn serve sostituire nulla????
Bhe, ma tagliare le unghie ai gatti che vivono in un appartamente non ? assolutamente dannoso, anzi, si evitano le randellate in conseguenza della salvaguardia dei divani e delle poltrone!
Bene siamo arrivati a un "dunque" .... il vicino ha mandato una lettera raccomandata al mio ex-marito...dicendo ke vuole un risarcimento economico di 1700,00 € + IVA....ke ? in possesso di foto e udite udite "peli del mio gatto" .. vabb? Robi ha sentito il suo avvocato il quale sostiene ke per queste cose si finisce dal giudice di pace che nn va molto a fondo nelle "indagini" ma solitamente si limita ad applicare la normativa vigente...siccome ? risaputo ke le due belve erano solite girare libere e per lui ? facile trovare testimoni di parte...probabilmente vincerebbe la causa...tutt'al pi?... con un importo minore per il risarcimento.... allora il mio ex-marito...lo ha chiamato ed ? stato molto accomodante con quell'arrogante (aggiungo io..) .. fatto sta...ke l'importo ? sceso a 1300,00 € + IVA... ora se l'assicurazione del mio conto corrente copre sta roba bene...senn? lui (Roberto) ? disposto a pagare pi? del 50& del danno (io nn lo permetter? mai... nel senso ke i gatti son anke suoi...ma li sto tenendo io...e un contributo per le spese lo accetto volentieri...ma nn pi? del 50%....) .... vabb? alla fine me tocca darglieli sti soldini
Bene siamo arrivati a un "dunque" .... il vicino ha mandato una lettera raccomandata al mio ex-marito...dicendo ke vuole un risarcimento economico di 1700,00 ? + IVA....ke ? in possesso di foto e udite udite "peli del mio gatto" .. vabb? Robi ha sentito il suo avvocato il quale sostiene ke per queste cose si finisce dal giudice di pace che nn va molto a fondo nelle "indagini" ma solitamente si limita ad applicare la normativa vigente...siccome ? risaputo ke le due belve erano solite girare libere e per lui ? facile trovare testimoni di parte...probabilmente vincerebbe la causa...tutt'al pi?... con un importo minore per il risarcimento.... allora il mio ex-marito...lo ha chiamato ed ? stato molto accomodante con quell'arrogante (aggiungo io..) .. fatto sta...ke l'importo ? sceso a 1300,00 ? + IVA... ora se l'assicurazione del mio conto corrente copre sta roba bene...senn? lui (Roberto) ? disposto a pagare pi? del 50& del danno (io nn lo permetter? mai... nel senso ke i gatti son anke suoi...ma li sto tenendo io...e un contributo per le spese lo accetto volentieri...ma nn pi? del 50%....) .... vabb? alla fine me tocca darglieli sti soldini
no non darglieli ..
non hai dei testimoni di parte anche tu ??
ma la gente non ha un ***** da fare ??
no non darglieli ..
non hai dei testimoni di parte anche tu ??
ma la gente non ha un ***** da fare ??
guarda sono stanca e stufa.... devo traslocare...ho 1000 cose da fare... se ne sta occupando il mio ex-marito e alla fine io tiro fuori poco o nulla e visto ke in effetti potrebbe ro essere stati loro a farlo... va bene cos?... il tipo mi sta sulle palle...ma mettersi a rognare adesso vorrebbe dire grane inutili ke al momento nn ho la voglia e il tempo di seguire.... intanto va bene cos?...
Bene siamo arrivati a un "dunque" .... il vicino ha mandato una lettera raccomandata al mio ex-marito...dicendo ke vuole un risarcimento economico di 1700,00 ? + IVA....ke ? in possesso di foto e udite udite "peli del mio gatto" .. vabb? Robi ha sentito il suo avvocato il quale sostiene ke per queste cose si finisce dal giudice di pace che nn va molto a fondo nelle "indagini" ma solitamente si limita ad applicare la normativa vigente...siccome ? risaputo ke le due belve erano solite girare libere e per lui ? facile trovare testimoni di parte...probabilmente vincerebbe la causa...tutt'al pi?... con un importo minore per il risarcimento.... allora il mio ex-marito...lo ha chiamato ed ? stato molto accomodante con quell'arrogante (aggiungo io..) .. fatto sta...ke l'importo ? sceso a 1300,00 ? + IVA... ora se l'assicurazione del mio conto corrente copre sta roba bene...senn? lui (Roberto) ? disposto a pagare pi? del 50& del danno (io nn lo permetter? mai... nel senso ke i gatti son anke suoi...ma li sto tenendo io...e un contributo per le spese lo accetto volentieri...ma nn pi? del 50%....) .... vabb? alla fine me tocca darglieli sti soldini
Quoto COCIS, trova anche tu dei testimoni. Fino a che non pu? dimostrare che i mici han fatto danno, porta avanti il tutto. Se poi alla fine devi pagare, almeno che li aspetti 5 6 anni, no?
Comment