Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ugo e Gina sono stati accusati di ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cucciolotta90
    ma mandalo a quel paesinooo....se nn ha prove tangibili che nn rompesse le scatoline...e poi come fanno due bei miicni come quelli a fare queste cose!!

beh... potrei mandarvi la foto del lato messo male del divano...

Comment

• Font Size
      Originally posted by beuccia

ahahah

io sono di parte...adoro i gatti....e cmq quella ? la loro natura.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by alegev60
        ma che si inculi scusa l'eufemismo
        Ribaltato...

Comment

• Font Size
          dovevo fare la foto del sedile della macchina dopo che il mio gatto si ? arrampicato lasciando le unghie nel tessuto tipo finto carbonio...ps sedile nuovo, aveva 1 mese, da li in poi sempre i finestrini chiusi

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco84
            dovevo fare la foto del sedile della macchina dopo che il mio gatto si ? arrampicato lasciando le unghie nel tessuto tipo finto carbonio...ps sedile nuovo, aveva 1 mese, da li in poi sempre i finestrini chiusi

posso immaginare... sti due son due discgrazie... ma nn me ne liberer? MAI E POI MAI!!!!

Comment

• Font Size
              Ieri sera il vicino rompino nn s'? fatto vivo!
              Tornando dal mio giretto in moto lo avevo beccato che usciva dal concessioanario che gli avranno detto???
              ke nn serve sostituire nulla????

Comment

• Font Size
                una volta ho sentito di una tipa che aveva fatto fare un'operazione al suo gatto... gli aveva fatto togliere le unghie... povero micio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by linny81Pg
                  una volta ho sentito di una tipa che aveva fatto fare un'operazione al suo gatto... gli aveva fatto togliere le unghie... povero micio

te prego!!! e poi con casa mi rovinerebbero il divano poverini???

io ogni tanto gliele taglio... a Gina,... ugo solo se ci provo mi squarta!

Comment

• Font Size
                    Non tagliare niente...

Tutto pu? tornare utile

Comment

• Font Size
                      Bhe, ma tagliare le unghie ai gatti che vivono in un appartamente non ? assolutamente dannoso, anzi, si evitano le randellate in conseguenza della salvaguardia dei divani e delle poltrone!

Comment

• Font Size
                        Bene siamo arrivati a un "dunque" .... il vicino ha mandato una lettera raccomandata al mio ex-marito...dicendo ke vuole un risarcimento economico di 1700,00 € + IVA....ke ? in possesso di foto e udite udite "peli del mio gatto" .. vabb? Robi ha sentito il suo avvocato il quale sostiene ke per queste cose si finisce dal giudice di pace che nn va molto a fondo nelle "indagini" ma solitamente si limita ad applicare la normativa vigente...siccome ? risaputo ke le due belve erano solite girare libere e per lui ? facile trovare testimoni di parte...probabilmente vincerebbe la causa...tutt'al pi?... con un importo minore per il risarcimento.... allora il mio ex-marito...lo ha chiamato ed ? stato molto accomodante con quell'arrogante (aggiungo io..) .. fatto sta...ke l'importo ? sceso a 1300,00 € + IVA... ora se l'assicurazione del mio conto corrente copre sta roba bene...senn? lui (Roberto) ? disposto a pagare pi? del 50& del danno (io nn lo permetter? mai... nel senso ke i gatti son anke suoi...ma li sto tenendo io...e un contributo per le spese lo accetto volentieri...ma nn pi? del 50%....) .... vabb? alla fine me tocca darglieli sti soldini
                        Last edited by beuccia; 13-11-06, 13:33.

Comment

• Font Size
                          Bene siamo arrivati a un "dunque" .... il vicino ha mandato una lettera raccomandata al mio ex-marito...dicendo ke vuole un risarcimento economico di 1700,00 ? + IVA....ke ? in possesso di foto e udite udite "peli del mio gatto" .. vabb? Robi ha sentito il suo avvocato il quale sostiene ke per queste cose si finisce dal giudice di pace che nn va molto a fondo nelle "indagini" ma solitamente si limita ad applicare la normativa vigente...siccome ? risaputo ke le due belve erano solite girare libere e per lui ? facile trovare testimoni di parte...probabilmente vincerebbe la causa...tutt'al pi?... con un importo minore per il risarcimento.... allora il mio ex-marito...lo ha chiamato ed ? stato molto accomodante con quell'arrogante (aggiungo io..) .. fatto sta...ke l'importo ? sceso a 1300,00 ? + IVA... ora se l'assicurazione del mio conto corrente copre sta roba bene...senn? lui (Roberto) ? disposto a pagare pi? del 50& del danno (io nn lo permetter? mai... nel senso ke i gatti son anke suoi...ma li sto tenendo io...e un contributo per le spese lo accetto volentieri...ma nn pi? del 50%....) .... vabb? alla fine me tocca darglieli sti soldini
                          no non darglieli ..
                          non hai dei testimoni di parte anche tu ??
                          ma la gente non ha un ***** da fare ??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cocis
                            no non darglieli ..
                            non hai dei testimoni di parte anche tu ??
                            ma la gente non ha un ***** da fare ??

guarda sono stanca e stufa.... devo traslocare...ho 1000 cose da fare... se ne sta occupando il mio ex-marito e alla fine io tiro fuori poco o nulla e visto ke in effetti potrebbe ro essere stati loro a farlo... va bene cos?... il tipo mi sta sulle palle...ma mettersi a rognare adesso vorrebbe dire grane inutili ke al momento nn ho la voglia e il tempo di seguire.... intanto va bene cos?...

Comment

• Font Size
                              Bene siamo arrivati a un "dunque" .... il vicino ha mandato una lettera raccomandata al mio ex-marito...dicendo ke vuole un risarcimento economico di 1700,00 ? + IVA....ke ? in possesso di foto e udite udite "peli del mio gatto" .. vabb? Robi ha sentito il suo avvocato il quale sostiene ke per queste cose si finisce dal giudice di pace che nn va molto a fondo nelle "indagini" ma solitamente si limita ad applicare la normativa vigente...siccome ? risaputo ke le due belve erano solite girare libere e per lui ? facile trovare testimoni di parte...probabilmente vincerebbe la causa...tutt'al pi?... con un importo minore per il risarcimento.... allora il mio ex-marito...lo ha chiamato ed ? stato molto accomodante con quell'arrogante (aggiungo io..) .. fatto sta...ke l'importo ? sceso a 1300,00 ? + IVA... ora se l'assicurazione del mio conto corrente copre sta roba bene...senn? lui (Roberto) ? disposto a pagare pi? del 50& del danno (io nn lo permetter? mai... nel senso ke i gatti son anke suoi...ma li sto tenendo io...e un contributo per le spese lo accetto volentieri...ma nn pi? del 50%....) .... vabb? alla fine me tocca darglieli sti soldini
                              Quoto COCIS, trova anche tu dei testimoni. Fino a che non pu? dimostrare che i mici han fatto danno, porta avanti il tutto. Se poi alla fine devi pagare, almeno che li aspetti 5 6 anni, no?

Comment

• Font Size
                                trasloca e mandalo a cagare

Comment

X
                                Working...
                                X