Originally posted by beuccia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ugo e Gina sono stati accusati di ....
Collapse
X
-
Originally posted by stecca975la stessa vicina che ti accusa degli sfregi al tettino ?
no! un'altra vicina che ha un gatto che esce a pascolare come e con i miei.
Intendevo... se ho una cosa che pu? essere potenzialmente rovinata dalle unghiette degli animali e nn ho cura di metterla in garage sono un pirla se poi vado a lamentarmi.
Se a rovinare una cosa fosse stato un bambino...sarebbe stato diverso... ma come fai a controllare un animale?
Una mattina ho trovato le impronte di un gatto sul sellino della moto... mi ? andata bene che nn ci si ? fatto su le unghie ma se fosse successo me la sarei presa con me stessa che ho lasciato fuori la moto... mica col gatto..
Questi nn hanno il garage, come nn ce l'ho io...ma sono in affitto e avrebbero potuto scegliere un appartamento con il garage (nn hanno certo scelto il loro perch? ? economico,... credetemi) .. altrimenti nn lamentarti che ti si rovina la macchina... tra 2 mesi quando qualche altro gatto gli roviner? qualcos'altro a chi romperanno????
Comment
-
eh eh eh ho appena parlato con Roby (il mio ex-marito) dell'accaduto.
Mi ha detto "Bea fregatene...se viene a rompere...digli ke i gatti sono miei e ke tu me li stai semplicemente accudendo. Se insiste gli dai il mio numero di telefono e lo lasci nelle mia mani .. ke ci penso io... troppo facile prendersela con una ragazza sola ... "
e bravo Roby, l'anno scorso dopo tutto quel ke m'ha combinato lo avrei voluto vedere in rovina... poi pian piano nel tempo si ? riscattato e anke questo gesto dimostra ke in fondo non ? uno stronzo.
Comment
-
Originally posted by marco84se ? sempre stato abituato ad uscire sar? dura per lui essere chiuso in casa...ma se non c'? alternativa
gi?... farlo uscire ora ? come mettere le chiappe in un negozio di pedate!!
Comment
-
Originally posted by Esusinotienilo lidagli da mangiare finch? scoppia...poi dorme
funziona
cavolo c'hai ragione... cos? lui si calma e gina esplode
... pi? ke un gatto lei sembra una mucca
Comment
-
Originally posted by beucciaCVD.... ingoiato il cibo si ? ripiazzato davanti alla porta ... gli ho tirato una scarpa (senza beccarlo) e mo ? sparito
Comment
-
ma mandalo a quel paesinooo....se nn ha prove tangibili che nn rompesse le scatoline...e poi come fanno due bei miicni come quelli a fare queste cose!!
Comment
X
Comment