Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ugo e Gina sono stati accusati di ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ett69
    ciao cara BEATRICE

io ho sempre avuto cani e gatti e penso che sia una cosa bellissima che consiglio a tutte e tutti specie se per casa ci sono bambini
    Certo possono portare piccoli inconvenienti ed esempio io non ho + un metro di giardino non scavato e zampilli di pip? canina in ogni dove.
    Le porte esterne sono un po' graffiate dai gatti che si limani le unghie; se lascio le macchine/moto in cortile i gatti salgono sopra ed i cani battezzano le ruote centinaia di volte me sono animali e sono tutte cose sopportabili, basta educarli e molte di queste cose pian piano scompaiono.
    Certo non tutti la pensiamo allo stesso modo, alcune persone non amano gli animali quindi se non siamo in abitazioni isolate ma a contatto con altri occorre tenere conto anche di questo.
    Magari trovare un compromesso tra noi e gli altri

ettore
    Caro Ettore,
    hai ragione. Del resto ho guardato e credimi il "danno" che lo abbiano fatto i miei gatti o quelli di qualcun altro nn giustifica una sostituzione della capotte.
    In pi? il tipo ? stato aggressivo e maleducato e difronte ad un atteggiamneto del genere andargli incontro ? l'ultima cosa che ho voglia di fare.

E' da quando ? arrivato che rompe e fa il prepotente. Ognuno di moi ha 2 posti macchina adisposizione...lui quando ha gente a cena ne occupa 5-6 e pretende pure di avere ragione.

Spero che questo mese passi in fretta. Quando sar? nella casa nuova far? un'assicurazione per i mici cos? una parte delle rogne forse la sistemo.
    Bea

Comment

• Font Size
      Senti, se non pu? dimostrare che i gatti sabato sera erano sul tetto della sua macchina (con foto che riporti data e ora), non pu? fare niente. O meglio, pu? cercare di rompere le palle, ma non pu? dimostrarlo...

Digli che ? un barbone, ha la macchina CABRIO e neanche un GARAGE dove metterla

P.S. Buongiorno anche a te

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo
        Senti, se non pu? dimostrare che i gatti sabato sera erano sul tetto della sua macchina (con foto che riporti data e ora), non pu? fare niente. O meglio, pu? cercare di rompere le palle, ma non pu? dimostrarlo...

Digli che ? un barbone, ha la macchina CABRIO e neanche un GARAGE dove metterla

P.S. Buongiorno anche a te

ciao stellin

Comment

• Font Size
          ma digli a sto stro**o di andarlo a prendere in quel posto, sbattigli in faccia la letteria dei tuoi micini e mandalo via a calci nel didietro. Non pu? dimostrare che sono stati i tuoi gatti, voglio vedere chi ? il pirla che gli accetta sta denuncia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Japbuster
            ma digli a sto stro**o di andarlo a prendere in quel posto, sbattigli in faccia la letteria dei tuoi micini e mandalo via a calci nel didietro. Non pu? dimostrare che sono stati i tuoi gatti, voglio vedere chi ? il pirla che gli accetta sta denuncia.

beh ancora nessuno ha denunciato nessuno.... spero ke la cosa finisca l? e basta...

Comment

• Font Size
              Ma i gatti.. UGO & GINA?

Azz.. andare sul moderno o pacchiano tipo Rambo? Tigre? Ecc?
              Last edited by mito22; 30-10-06, 14:59.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Ma i gatti.. UGO & GINA?

Azz.. andare sul moderno o pacchiano tipo Rambo? Tigre? Ecc?

eh eh eh nn ? colpa mia
                il mio ex marito insisteva per chiamare lei (va) gina ... gina ? il diminutivo... e io nn volevo.... ma lui insisteva.. allora gli ho detto che se lei doveva avere quel nome ... lui nn ne poteva avere uno furbo... e ugo ? stato

ma sono felici
                Last edited by beuccia; 30-10-06, 15:03.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by beuccia
                  beh ancora nessuno ha denunciato nessuno.... spero ke la cosa finisca l? e basta...

Ma pu? rompere quanto vuole, una denuncia cos? non gliela pigliano. E se la accettano, arriva una pattuglia a casa, citofonano... li fai accomodare e gli offri un buon caff?, facendo vedere che i gatti stanno li buoni buonini chiusi. Andranno via facendoti un sorriso e raccomandandoti di continuare cos?, senza fare altro

Ma occhio, come diceva qualcuno, alle polpette...

Comment

• Font Size
                    Ma pu? rompere quanto vuole, una denuncia cos? non gliela pigliano. E se la accettano, arriva una pattuglia a casa, citofonano... li fai accomodare e gli offri un buon caff?, facendo vedere che i gatti stanno li buoni buonini chiusi. Andranno via facendoti un sorriso e raccomandandoti di continuare cos?, senza fare altro

Ma occhio, come diceva qualcuno, alle polpette...

saranno agli arresti domiciliari fink? nn cambiamo casa...e dopo... come mi ha suggerito Davide... faccio un'assicurazione...che male di sicuro nn fa...

Comment

• Font Size
                      notavo che i tuoi gatti tifano hayden... 69 rulez

Comment

• Font Size
                        notavo che i tuoi gatti tifano hayden... 69 rulez

si in realt? di solito si scannano ma quel giorno erano di buona

Comment

• Font Size
                          Ma cari cispolini pelosi... Lascialo parlare, tanto pi? che rompe da quando ? arrivato... Se non fossero i gatti sarebbero i tuoi capelli che il vento fa volare e poggiare sulla sua preziossima macchinina... Menomale che te ne vai! E schiacciali un po' anche per me i tuoi micini!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by missie**76
                            Ma cari cispolini pelosi... Lascialo parlare, tanto pi? che rompe da quando ? arrivato... Se non fossero i gatti sarebbero i tuoi capelli che il vento fa volare e poggiare sulla sua preziossima macchinina... Menomale che te ne vai! E schiacciali un po' anche per me i tuoi micini!

sar? fatto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by beuccia
                              Lui dice che li ha visti... e li ha visti anke la sua bella... ma ci vorrebbe un testimone ke nn sia di parte.... e per il resto... le bestiole staranno in carcere fink? nn cambio casa.... nn ho intenzione di rischiare nulla....ma che palle

beh, gatti che si somigliano ce ne son tanti....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by stecca975
                                beh, gatti che si somigliano ce ne son tanti....

si ma l? intorno gli altri son diversi.... ma ke dovrei dire io alla vicina ke ha il gatto ke dormiva sulla sella della mia moto quando la lasciavo fuori??!!!

saranno pbm miei se IO NON HO CURA DELLE MIE COSE......
                                Last edited by beuccia; 30-10-06, 15:52.

Comment

X
                                Working...
                                X