Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ugo e Gina sono stati accusati di ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ugo e Gina sono stati accusati di ....

aver rovinato il tetto in tessuto della macchina del vicino!!

e questo per due graffi del cavolo ( che secondo lui farebbero entrare acqua....si quella ke ha al posto del cervello ) vuole cambiare la capotte e farmela pagare gli ho detto ke con tutti i gatti ke girano qui a voglia di dimostrare che sono stati i miei due angioletti!!!

anke se andassimo davanti ad un giudice di pace dubito gli darebbe ragione.... qualcuno sa ke succede in questi casi????

meno male che alla fine del mese me ne vado.....ma questo ? da quando ? arrivato ke rompe le palle

Potrebbe riuscire a farmi pagare qualcosa????
    Last edited by beuccia; 30-10-06, 07:52.

• Font Size
    non lo so ma sai con tutti irandagi che ci sono in giro difficile i gatti mica anno le impronte digitounghiali

lamsp sgasssssssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
      ma che si inculi scusa l'eufemismo

Comment

• Font Size
        non credo bea.. a meno che chiami C.S.I. trento e riescano a risalire al dna dei tuoi mici grazie ai frammenti molecolari lasciati dalle unghie

a parte gli scherzi.. come fa a dimostrare che sono stai i tuoi??

Comment

• Font Size
          Ma figurati... deve dimostrare che ? stato un gatto a provocare il danno....

Comment

• Font Size
            dico solo una cosa : OCCHIO, quando li mandi fuori. La gente ? stronza

Comment

• Font Size
              Lui dice che li ha visti... e li ha visti anke la sua bella... ma ci vorrebbe un testimone ke nn sia di parte.... e per il resto... le bestiole staranno in carcere fink? nn cambio casa.... nn ho intenzione di rischiare nulla....ma che palle

Comment

• Font Size
                Secondo me no... se non li ha proprio fotografati i tuoi mici sul tettuccio della sua auto stai tranquilla.

Solo che sai com'?... se per caso va a sporgere denuncia ? una menata. Alla fine non paghi per? ? una rogna.

Io gli direi solo: quando mi dimostri che sono stati i miei mici vedremo, finch? non me lo dimostri non rompere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lizio
                  Secondo me no... se non li ha proprio fotografati i tuoi mici sul tettuccio della sua auto stai tranquilla.

Solo che sai com'?... se per caso va a sporgere denuncia ? una menata. Alla fine non paghi per? ? una rogna.

Io gli direi solo: quando mi dimostri che sono stati i miei mici vedremo, finch? non me lo dimostri non rompere.

si ? quel ke ho fatto! vediamo come va a finire....

Comment

• Font Size
                    ascolta dimmi quando ? successo ero a cena a casa tua con mia moglie e mia figlia e i gatti erano con noi cosi la smette subito

lamsp sgassssssssssssssssss

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgasata
                      ascolta dimmi quando ? successo ero a cena a casa tua con mia moglie e mia figlia e i gatti erano con noi cosi la smette subito

lamsp sgassssssssssssssssss

sabato sera

Comment

• Font Size
                        bene ***** ero in fiera a bologna ma si ci posso pure riuscire bologna trento in 2 ore si fa

lamsp sgasssssssssssssssss

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgasata
                          bene ***** ero in fiera a bologna ma si ci posso pure riuscire bologna trento in 2 ore si fa

lamsp sgasssssssssssssssss

ma guarda come dici tu... adesso che mi viene in mente... li ho portati da una mia amica perch? nn ero sicura di rientrare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lizio
                            dipende.. qualche volta a prendere la denuncia c'? qualcuno di intelligente...(difficile ma capita..) che gli consiglia di lasciare perdere....

Comment

• Font Size
                              comunque il tessuto ? un p? rovinato.. in un punto...ma di buchi nn ce ne sono... tutto sto casin per un cavolo... il poveretto nn deve essere troppo "a piombo" capisco che gli scazzi... ma la prossima volta... che vada a rompere a qualcun altro...

Comment

X
                              Working...
                              X