ciao
auguro a tutte e tutti una giornata fortissima
qui nel Regno di Piemonte, cielo sereno e temperatura abbordabile, di conseguenza ho preso la moto con molta contentezza
adunata animali presente e festante, manca sempre un disertore che a questo punto credo non rivedr? +
un saluto a Giorgio, Duce infernale alle prese con svariati casini assortiti
un saluto alle Diavole, ragazze buona giornata e buon inizio settimana, forza e coraggio che tutto vi deve sorridere
un saluto affettuoso alla mia cara MANU
un saluto alla mia cara cognatina LINDA (come va oggi ?)
un saluto alle care Beatrice e Tiziana
come sempre affrontiamo tutto quello che ci succede con la giusta grinta facendoci onore e tiriamo diritto
grazie al motociclismo, nostro sport prediletto, che sa ancora regalarci emozioni forti ed ? fatto in gran parte da uomini veri. I veri campioni si vedono nelle difficolt? e nelle sconfitte.
FORZA SIMONE, AVANTI COSI' CHE NOI LOTTIAMO CON TE
ettore
auguro a tutte e tutti una giornata fortissima
qui nel Regno di Piemonte, cielo sereno e temperatura abbordabile, di conseguenza ho preso la moto con molta contentezza
adunata animali presente e festante, manca sempre un disertore che a questo punto credo non rivedr? +
un saluto a Giorgio, Duce infernale alle prese con svariati casini assortiti
un saluto alle Diavole, ragazze buona giornata e buon inizio settimana, forza e coraggio che tutto vi deve sorridere
un saluto affettuoso alla mia cara MANU
un saluto alla mia cara cognatina LINDA (come va oggi ?)
un saluto alle care Beatrice e Tiziana
come sempre affrontiamo tutto quello che ci succede con la giusta grinta facendoci onore e tiriamo diritto
grazie al motociclismo, nostro sport prediletto, che sa ancora regalarci emozioni forti ed ? fatto in gran parte da uomini veri. I veri campioni si vedono nelle difficolt? e nelle sconfitte.
FORZA SIMONE, AVANTI COSI' CHE NOI LOTTIAMO CON TE
ettore
Comment