Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Financial Times - Parole scandalose [calcio]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    They suck our socks?!?

Comment

• Font Size
      Si vabb?, intanto il calcio italiano sta andando a puttane...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Foglio
        Si vabb?, intanto il calcio italiano sta andando a puttane...
        Perch? il Palermo ? primo ?

Cmq si traduce in "to rosicate"

Comment

• Font Size
          Originally posted by Japbuster
          Perch? il Palermo ? primo ?

Cmq si traduce in "to rosicate"
          No, se guardavi Milan Inter te ne rendevi conto... Oh io di calcio ci capisco poco, ma quell'arbitro l? non sa nemmeno di che forma ? il pallone...

? tutto un insieme di cose, il classico arrangiarsi all'itaGliana... Non ? sostanzialmente cambiata una sega da quello che ? successo con moggiopoli...

Penso che rosicare si possa tradurre con "envy"

Comment

• Font Size
            No, se guardavi Milan Inter te ne rendevi conto... Oh io di calcio ci capisco poco, ma quell'arbitro l? non sa nemmeno di che forma ? il pallone...

? tutto un insieme di cose, il classico arrangiarsi all'itaGliana... Non ? sostanzialmente cambiata una sega da quello che ? successo con moggiopoli...

Penso che rosicare si possa tradurre con "envy"
            Ho visto milan inter... capisco che vedere l'inter andare in quel modo pu? sembrare una cosa impossibile, ma ? la realt?. L'arbitro ha sbagliato in qualche occasione, ma non si pu? parlare di arbitraggio scandaloso. Se il pallone va a rotoli solo perch? l'arbitro non avvantaggia la propria squadra, beh... qui il problema allora non era moggi ma la tifoseria.

Comment

• Font Size
              Ridicoli... ? una stupida vendetta per la sconfitta del west ham contro il Palermo...come se non fossero bastate le maglie "hammers VS mafia"
              poveretti......ne hanno prese di legnate in campo.......

Comment

• Font Size
                Che coglioni che sono... Ma lo sanno che il presidente del Palermo prima era il presidente del Venezia???

Ridicoli. So anch' io con cosa pulirmici il culo se vado la

Comment

• Font Size
                  Ho visto milan inter... capisco che vedere l'inter andare in quel modo pu? sembrare una cosa impossibile, ma ? la realt?. L'arbitro ha sbagliato in qualche occasione, ma non si pu? parlare di arbitraggio scandaloso. Se il pallone va a rotoli solo perch? l'arbitro non avvantaggia la propria squadra, beh... qui il problema allora non era moggi ma la tifoseria.
                  A me sembra solo che ci siano stati dei falli visti per errore e perbilanciare la cosa ne sono stati inventati altrettanto dall'altra parte... Quali squadre non mi interessa... Mi interessa solo l'arbitraggio ridicolo... La prova televisiva negli altri stati c'? gi? da un pezzo, tengono pure la partita ferma per dei quarti d'ora per vedere il replay... Qua c'? solo l'arbitro, uno tra l'altro... Mah...

Comment

• Font Size
                    secondo me la questione errori non ? fondamentale perch? immagino ci saranno sempre stati e sempre ci saranno, gli arbitri sono umani. le percezioni possono ingannare.. a sto punto o si mette la moviola in campo (anche se non basta visto quanto litigano pure sulle moviole nei vari controcampo.. ore passate a riguardare una frazione di secondo).. oppure non ci si lamenta, si accetta l'errore umano nel momento in cui si accetta il regolamento del gioco calcio.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      secondo me la questione errori non ? fondamentale perch? immagino ci saranno sempre stati e sempre ci saranno, gli arbitri sono umani. le percezioni possono ingannare.. a sto punto o si mette la moviola in campo (anche se non basta visto quanto litigano pure sulle moviole nei vari controcampo.. ore passate a riguardare una frazione di secondo).. oppure non ci si lamenta, si accetta l'errore umano nel momento in cui si accetta il regolamento del gioco calcio.
                      Almeno mettano arbitri decenti allora, gente non preparata che sta in campo a giocare a "quello che ha il potere in mano" lasciamola pure a casa...

Comment

• Font Size
                        Almeno mettano arbitri decenti allora, gente non preparata che sta in campo a giocare a "quello che ha il potere in mano" lasciamola pure a casa...
                        la classe arbitrale italiana purtroppo vive questi alti e bassi, ci sono dei validi elementi cos? come ci sono idioti patentati.

Comment

X
                        Working...
                        X