They suck our socks?!?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Financial Times - Parole scandalose [calcio]
Collapse
X
-
Originally posted by FoglioSi vabb?, intanto il calcio italiano sta andando a puttane...
Cmq si traduce in "to rosicate"
Comment
-
Originally posted by JapbusterPerch? il Palermo ? primo ?
Cmq si traduce in "to rosicate"
? tutto un insieme di cose, il classico arrangiarsi all'itaGliana... Non ? sostanzialmente cambiata una sega da quello che ? successo con moggiopoli...
Penso che rosicare si possa tradurre con "envy"
Comment
-
Originally posted by FoglioNo, se guardavi Milan Inter te ne rendevi conto... Oh io di calcio ci capisco poco, ma quell'arbitro l? non sa nemmeno di che forma ? il pallone...
? tutto un insieme di cose, il classico arrangiarsi all'itaGliana... Non ? sostanzialmente cambiata una sega da quello che ? successo con moggiopoli...
Penso che rosicare si possa tradurre con "envy"
Comment
-
Originally posted by JapbusterRidicoli... ? una stupida vendetta per la sconfitta del west ham contro il Palermo...come se non fossero bastate le maglie "hammers VS mafia"
Comment
-
Che coglioni che sono... Ma lo sanno che il presidente del Palermo prima era il presidente del Venezia???
Ridicoli. So anch' io con cosa pulirmici il culo se vado la
Comment
-
Originally posted by JapbusterHo visto milan inter... capisco che vedere l'inter andare in quel modo pu? sembrare una cosa impossibile, ma ? la realt?. L'arbitro ha sbagliato in qualche occasione, ma non si pu? parlare di arbitraggio scandaloso. Se il pallone va a rotoli solo perch? l'arbitro non avvantaggia la propria squadra, beh... qui il problema allora non era moggi ma la tifoseria.
Comment
-
secondo me la questione errori non ? fondamentale perch? immagino ci saranno sempre stati e sempre ci saranno, gli arbitri sono umani. le percezioni possono ingannare.. a sto punto o si mette la moviola in campo (anche se non basta visto quanto litigano pure sulle moviole nei vari controcampo.. ore passate a riguardare una frazione di secondo).. oppure non ci si lamenta, si accetta l'errore umano nel momento in cui si accetta il regolamento del gioco calcio.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250secondo me la questione errori non ? fondamentale perch? immagino ci saranno sempre stati e sempre ci saranno, gli arbitri sono umani. le percezioni possono ingannare.. a sto punto o si mette la moviola in campo (anche se non basta visto quanto litigano pure sulle moviole nei vari controcampo.. ore passate a riguardare una frazione di secondo).. oppure non ci si lamenta, si accetta l'errore umano nel momento in cui si accetta il regolamento del gioco calcio.
Comment
-
Originally posted by FoglioAlmeno mettano arbitri decenti allora, gente non preparata che sta in campo a giocare a "quello che ha il potere in mano" lasciamola pure a casa...
Comment
X
Comment