Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Due post precedenti Lele-R1-Crash Ha scritto = P.s. ... onde evitare nuove "micce" ... commenti su questo screzio verranno sistematicamente eliminati da LeleDEL pertanto eventualmente usate i PVT
Ste, scusa, ma l'hai visto tutto il mondiale o hai visto solo l'ultima gara? Nessuno si st? lamentando di quest'ultima e mi pare pure inutile finalizzare il risultato ad essa. Soprattutto perch? l'unico vero errore commesso da Rossi ? proprio la scivolata di ieri.
Ci? che lo rende ancora indubbiamente campione ? di essere arrivato a -5 punti con sul groppone 2 motori rotti, una gomma difettosa e una falciata di Elias. Come se non bastasse quest'ultimo (con tanto manico e 2 millesimi in meno) gli ha pure rabbato quei maledetti 5 punti ad Estoril! Se fosse arrivato primo in quella gara (la penultima), ieri sarebbe arrivato a pari punti con Hayden e quindi sarebbe divantato campione per numero di vittorie.
Non tolgo nulla ad Hayden, ci ha creduto, ha lottato sempre e il suo livello gli ha consentito buoni piazzamenti in ogni gara. Lo considero l'Alex Criville degli ultimi anni! Molti si ricorderanno la costanza di questo pilota, che nel '99 riusc? a vincere il mondiale. Molti ricorderanno anche l'incidente che ebbe Doohan a Jerez in quell'anno, che lo costrinse a ritirarsi per sempre dalle corse e che "spian?" inevitabilmente la strada a Crivill? per vincere il mondiale.
Non tolgo niente a nessuno, voglio essere fiscale e ribadire che:
- Rossi non ? arrivato al traguardo per ben 3 volte: 2 motori + 1 gomma = 0 sue responsabilit?.
- Rossi ? stato falciato 1 volta come Hayden. Ma Rossi si ? rialzato ed ? arrivato al traguardo con 2 leve rotte, superando diversi piloti e portando a casa 2 punti. Hayden (non per colpa sua) aveva subito troppi danni per continuare.
- Rossi per met? campionato ha guidato prima moto della storia che riesce ad andare pi? forte con le gomme da gara consumate che con le gomme da qualifica (questa ? difficile da commentare, ma in questo caso accuso la Yamaha).
Quindi onore ad Hayden!!!
Ma noi, tifosi di Rossi, rimaniamo e rimarremo dei VINCENTI.
Tifosi del guerriero che non si da mai per vinto e che ci ha creduto sempre. Del guerriero che, ancora una volta, non ha avuto remore a pronunciare le fatidiche parole che a molti piloti irritano il palato... "Ho sbagliato" (la prima in occasione della gara bagnata di Philip Island, nella quale non riusciva a spingere con una moto settata, a suo dire, benissimo dalla squadra).
Quindi grazie Valentino e complimenti Nicky.
ti darei anche ragione se non fosse per il seplice fatto che i campionati non si vincono con i se, o con le sfighe altrui, ma bisogna meritarseli, con questo non dico che hayden non se lo sia sudato, solo ? stato pi? costante di vale
Ale io me lo son visto tutto il campionato...ora...tu puoi paragonarmi Hayden a chi vuoi tu....ma il mondiale l'ha VINTO lui...non l'ha PERSO valentino...io so che tu guardi il 46 col paraocchi....e ci? mi dispiace...perch? seppur io sono sfegatato x il dottore....sono strafelice cmq che il mondiale l'abbia vinto Hayden....fino ad ora l'unico ad esser stato in grado di battere questo extraterrestre di Rossi....e questo vuol dire essere sportivi...xch? fino ad ora di sportivit? ne ho vista ben poca....ma proprio poca.....anzi, ho visto solo tentativi di sminuire la VITTORIA DI UN MONDIALE da parte di un avversario meritevole....quindi....mi sembra che sia un "se vince il vale ha vinto.....se vince un altro....il vale ha perso...." ci? mi d? troppo sui nervi....
il "se" ? il paradiso degli stolti - diceva mia nonna - e vorrei aggiungere una cosa a riguardo....SE avesse avuto il pisello sarebbe stato mio nonno...
e con questo ho chiuso...onore e gloria al campione del mondo 2006...e che l'anno prossimo tu possa fare/dare ancora tanto spettacolo (naturalmente arrivando secondo )
penso che sto post potete anche chiuderlo, tanto sul fatto che Hayden si sia meritato il mondiale penso siamo tutti daccordo, come penso siamo tutti daccordo che Vale rimane un campione, quindi tutti felici e contenti!
Premetto che son un tifoso di Vale uno di quelli che quando vedeva le sfide Vale Capirex o Vale Melandri era un po pi? per Vale!
Devo dire per? che in effetti l'errore l'ha fatto Vale e Hayden pur con due vittorie era sepre li!
Io sono felicissimo per Hayden e al pari dispiaciuto per Vale!
E' stato un bel mondiale dove un ragazo tenace e UMILE ha vinto contro IL MIGLIOR PILOTA DI MOTOCICLISMO!
Vi ricordo che in questa impresa NON c'? riuscito un gran pilota come Barros e nemmeno un gran pilota ciarlatano come Biaggi!
Il merito non lo darei all'HRC perch? a mio modo di vedere ha fatto di tutto per non farlo vincere ad Hayden sto mondiale, ma lui c'? riuscito!
Quindi tanto di cappello al nuovo CAMPIONE DEL MONDO MOTO GP '06!!!!
forse adesso che la gente si ? accorta che alieno non ?, si ristabiliranno le cose: i fighetti torneranno a parlare di scarpe e i motociclisti di motociclismo. come ? sempre stato, come sempre dovr? essere.
forse adesso che la gente si ? accorta che alieno non ?, si ristabiliranno le cose: i fighetti torneranno a parlare di scarpe e i motociclisti di motociclismo. come ? sempre stato, come sempre dovr? essere.
ma non eri tu k avevi superato in derapata sulla pioggia una hornet?
quindi non ti vedremo + qui in giro ma nei negozi di scarpe?
Comment