Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rossi...campione sempre e cmq

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rossi...campione sempre e cmq

Vale ? un campione, ma ? umano, non dobbiamo meravigliarci se ? caduto. poteva capitare a chiunque. rimane sempre un campione. sinceramente per me hayden (con meno vittorie) ha vinto il titolo sulla carta

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox
    Vale ? un campione, ma ? umano, non dobbiamo meravigliarci se ? caduto. poteva capitare a chiunque. rimane sempre un campione. sinceramente per me hayden (con meno vittorie) ha vinto il titolo sulla carta
    ovviamente...solo sulla carta

Comment

• Font Size
      Rosis e' stato un grande ... ma mi auguro che ritrovi lo smalto di un tempo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox
        vero....Hayden ha vinto 2 volte quest'anno contro le 5 di Vale...

anche per me Rossi rimane sempre il n?1!!

Comment

• Font Size
          A me dispiace un sacco che Rossi non sia riuscito nell'ennesima impresa, ma penso anche che Hayden non abbia rubato proprio niente!!
          Grandi entrambe!

Comment

• Font Size
            bhuahuauhahuauhauhahuauhauhuh sto tr ridendo...

tifosi di vale vi rendete conto ke state facendo COME I TIFOSI DELL'INTER?????????????????

buhauhhauuhahuauhahua

Comment

• Font Size
              rossi ? il migliore......

Comment

• Font Size
                quoto zambo... non ha rubato proprio niente...
                per quanto riguarda le vittorie...basta chiedere a Emilio Alzamora

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Airquake

tifosi di vale vi rendete conto ke state facendo COME I TIFOSI DELL'INTER?????????????????

buhauhhauuhahuauhahua
                  Io non tifo Inter

Ma miu apic el'idea di aver eun supereroe nelle moto

Ci speravo davvero nel 7 ...

Hayden ha vinto un mondiale ... onore e gloria a lui !

Poi ... la volta scorsa e' caduto lui ed oggi la sfiga ha ridato a Rossi quello che ricevette Hayden 15gg fa

Comment

• Font Size

buhauhhauuhahuauhahua
                    sei te che lo stai facendo, l interista ? il classico che l'unico modo per gioire che ha, non ? per le proprie vittorie ma per le sconfitte altrui

Comment

• Font Size
                      mi spiace per rossi ma dire che hayden ha vinto il titolo sulla carta nn e' un bel dire...
                      hayden nn sara' un campione come rossi, ma e' sempre riuscito a sfruttare tutte le occasioni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cucciolotta90
                        rossi ? il migliore......

Su questo non c'e dubbio ...

6 mondiali non li ha vinti nessuno di quelli che correvano oggi

Comment

• Font Size

buhauhhauuhahuauhahua
                          quando porterai davanti a tutti noi una persona anke lontanamente in grado di eguagliare rossi, allora potrai fare 'sti commenti idioti.

fino a quel momento st? zitto !!!!

Comment

• Font Size
                            b?h, moto gp e sopratutto sfavoriscono i fuoriclasse e avvantaggiano i ragionieri, cmq ? andata bene ad haiden e tutto sommato ? stato il meno peggio degli altri, magari col titolo in tasca si sveglia e in futuro comincer? a tentarle di vincerle le gare, non vorrei trovarmi un prost pure nelle moto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bladeRRunner
                              mi spiace per rossi ma dire che hayden ha vinto il titolo sulla carta nn e' un bel dire...
                              hayden nn sara' un campione come rossi, ma e' sempre riuscito a sfruttare tutte le occasioni
                              sulla carta nel senso ke con le sfighe ke ha avuto rossi, e comparando il numero di vittorie non si pu? dire nulla.. cmq non mi permetto di dire ke hayden non sia stato bravo! onore e gloria a lui, ma se mi permettete, IL VALE ? AD UN ALTRO LIVELLO! SIATE ONESTI.

Comment

X
                              Working...
                              X