Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rossi...campione sempre e cmq

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    complimenti vale, nicky e complimenti troy!

ragazzi mi sono letto tutto ora... secondo me sbagliate a dire cos?... ? come dire che l'inter ha vinto lo scudetto arrivando seconda 5 anni fa... o 6-7 ann ifa (nn sn appassionato di calcio!!!) lo ha vinto la juve quando ? arrivata dietro alla lazio...
    oppure stando in termini di moto era giusto ke vincesse bayliss davanti a colin edwards in sbk nel 2002... ragazzi ricordate il culo che si fece bayliss per poi perdere per una posizione a imola?

i punti purtroppo parlano! non vince chi ? + bravo o chi ha lo stile migliore di guida o chi ? piu' aggressivo! vince chi ha piu' punti a fine stagione! nicky ha vinto e rossi no! punto! anche se comunque lo sappiamo tutti che vale ? il migliore di tutti
    spero che la mia risposta nn crei scompiglio...
    Last edited by Baylisstic_12; 30-10-06, 18:59.

Comment

• Font Size
      Alla fine del mondiale posso dire solo una cosa: mi sono emozionato per le sfide e l'estro di Vale, Capirossi, Melandri per l'inizio di campionato di Pedrosa (faceva paura anche a Rossi) per le follie di Stoner e ieri per la dimostrazione (rivincita) di Bayliss, di Hayden posso solo ricordare la vittoria a laguna seca la scivolata di Edwards e il pianto di gioia del fine gara di ieri quindi fosse stato per lui e per la sua "costanza" la Motogp quest'anno mi AVREBBE ANNOIATO sinceramente ritengo che negli anni scorsi Gibernau ha reso le sfide con Rossi piu' emozionanti dell'americano
      Comunque non dimentichiamoci della "rasioiata" di Gibernau, non fosse stato cos? avremmo visto un'altro mondiale con il solito anonimo "costante" americano che in tutto il campionato ha avuto un'unica sfiga la scorsa gara mentre il resto del gruppo tra problemi moto, gomme e postumi di cadute han avuto non pochi caxxi.
      Quindi da tifoso di moto ringrazio tutti quei piloti che mi fanno sussultare sul divano ogni qualvolta vedo una gara di qualsiasi categoria essa sia perche' e' lo spettacolo che mi fa' divertire e non la "costanza" calcolatrice di questo Americano

Comment

• Font Size
        Quello che mi ha colpito maggiormente ? stata la felicit? di Hayden dopo la vittoria, il sogno inseguito per anni, l'eterno secondo che si ? preso la sua rivincita, in primis forse proprio sulla Honda che puntava moltissimo su Pedrosa. La faccia di un ragazzo buttato a terra, le urla di disperazione per vedere un sogno che si allontanava sempre di pi? ma che poi, dopo appena 2 settimane ? riuscito ad agguantare. Questo ? quello che mi ? piaciuto di pi? di questa stagione e forse proprio per questo la prosima sar? ancora pi? entusiasmante... Sono stati tutti grandissimi, dal primo all'ultimo, sono fantastici quei ragazzi che per quasi 7 mesi ci hanno fatto vivere delle emozioni dai circuiti... e come sempre vinca il migliore, perch? le gare finiscono solo con la bandiera a scacchi, senza SE e MA

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianlu75
          Quello che mi ha colpito maggiormente ? stata la felicit? di Hayden dopo la vittoria, il sogno inseguito per anni, l'eterno secondo che si ? preso la sua rivincita, in primis forse proprio sulla Honda che puntava moltissimo su Pedrosa. La faccia di un ragazzo buttato a terra, le urla di disperazione per vedere un sogno che si allontanava sempre di pi? ma che poi, dopo appena 2 settimane ? riuscito ad agguantare. Questo ? quello che mi ? piaciuto di pi? di questa stagione e forse proprio per questo la prosima sar? ancora pi? entusiasmante... Sono stati tutti grandissimi, dal primo all'ultimo, sono fantastici quei ragazzi che per quasi 7 mesi ci hanno fatto vivere delle emozioni dai circuiti... e come sempre vinca il migliore, perch? le gare finiscono solo con la bandiera a scacchi, senza SE e MA
          Esatto, in quell'episodio mi sono reso conto di che ragazzo ? Hayden, che per lui il mondiale era sempre stato un sogno non alla sua portata, e che stava per (e poi ha) non coronare.

Dispiaciuto per Rossi, e contento per un ragazzo qualunque che ha vinto il mondiale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton
            Ale io me lo son visto tutto il campionato...ora...tu puoi paragonarmi Hayden a chi vuoi tu....ma il mondiale l'ha VINTO lui...non l'ha PERSO valentino...io so che tu guardi il 46 col paraocchi....e ci? mi dispiace...perch? seppur io sono sfegatato x il dottore....sono strafelice cmq che il mondiale l'abbia vinto Hayden....fino ad ora l'unico ad esser stato in grado di battere questo extraterrestre di Rossi....e questo vuol dire essere sportivi...xch? fino ad ora di sportivit? ne ho vista ben poca....ma proprio poca.....anzi, ho visto solo tentativi di sminuire la VITTORIA DI UN MONDIALE da parte di un avversario meritevole....quindi....mi sembra che sia un "se vince il vale ha vinto.....se vince un altro....il vale ha perso...." ci? mi d? troppo sui nervi....

il "se" ? il paradiso degli stolti - diceva mia nonna - e vorrei aggiungere una cosa a riguardo....SE avesse avuto il pisello sarebbe stato mio nonno...

e con questo ho chiuso...onore e gloria al campione del mondo 2006...e che l'anno prossimo tu possa fare/dare ancora tanto spettacolo (naturalmente arrivando secondo )

baci
            Non cancellatemi il mess perch? conosco Stefanino (alias Ayrton) da una vita, quindi non ci meneremo.

Ste, ancora una volta rispondi senza aver letto BENE ci? che ho scritto. NON ho tolto nulla al vincente Nicky, ho solo spiegato come mai considero (immagino assieme a tanta altra gente) Rossi un campione anche in questo mondiale. Ha dimostrato una marcia in pi? nonostante i problemi che ha avuto...
            Quindi spiegami la tua frase "guardi il 46 col paraocchi..."?? Sicuramente non denota l'intelligenza di cui sei indubbiamente dotato!
            Se poi scrivi che "sbagliando NON si vince", hai scoperto l'acqua calda.
            Qui, a goderci, sono quelli un po' allergici a Valentino (non ci vuole un genio a capirlo). La mia, pertanto, non ? una risposta agli sfott?, bens? una postilla sul mondiale appena terminato.
            Pensa, ci sono persone che non hanno potuto scrivere che Valentino fosse un perdente per 5 anni di fila! Quindi non voglio precludere questa occasione a nessuno Ripeto e SOTTOLINEO: siamo in paese libero.

P.S: La RAGIONE ? degli stolti, non i se... Ma come stava tua nonna??
            Last edited by Acealex; 31-10-06, 12:09.

Comment

X
            Working...
            X