Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rossi...campione sempre e cmq

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DesmoduePR
    Cosi va bene?
    mitico!!!!!! ... alla fine non volevo creare tutto sto caos, ho solo aperto la discussione per dire questo..

Comment

• Font Size
      danon quando lo incontri fammi un fischio.. voglio esserci pure io
      Last edited by loris199; 29-10-06, 19:09.

Comment

• Font Size
        Originally posted by DesmoduePR
        Grandi Entrambi!!

giusto!!!

Comment

• Font Size
          rossi ha rotto er caxxo

solo post cosi c sono

Comment

• Font Size
            Rossi ? e rimarr? il pi? grande quello che pu? bruciare di pi? in questo momento non ? tanto la scivolata ma i 2 millesimi che Elias a fregato a Rossi in Portogallo e che gli sono valsi quei fottuti 5 punti che oggi gli avrebbero consegnato l'8 titolo cmq Rossi numero uno sempre

Comment

• Font Size
              che risate.....
              a me dispiace per rossi, ma gli dar? la carica giusta per il prossimo anno ;-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Esusino
                rossi ha rotto er caxxo

solo post cosi c sono
                lo sfizzero ha centrato nel segno

tanto ? inutile piangere sul latte versato

rossi HA PERSO

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ZAMBO77
                  perch? scusa?
                  Mapperch? con quell'avatar cosa vuoi fare?

(se non si fosse capito: sto scherzando )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Airquake
                    lo sfizzero ha centrato nel segno

tanto ? inutile piangere sul latte versato

rossi HA PERSO

mi sa che se continui cosi a piangere sarai solo te...

ocio!

(non ? una minaccia personale...? una constatazione...)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash
                      Su questo non c'e dubbio ...

6 mondiali non li ha vinti nessuno di quelli che correvano oggi
                      Infatti c'era solo valentino che ne aveva gia' vinti 7 questo sarebbe stato l'ottavo....... (senza polemica eh!!)

Comment

• Font Size
                        questa volta rossi mi e' piaciuto...ha ammesso la canocchia..bravo...errare e' umano...del resto ha sempre stravinto i mondiali e non era abituato di certo a dover tirare fuori le palle in una gara secca...di certo un fenomeno come lui ha imparato per la volta prossima...il prossimo mondiale di certo sara' suo...

Comment

• Font Size
                          mh...Vale ? ad un altro livello...ma di sicuro quest'anno il mondiale l'ha vinto chi se l'? meritato di +....da gran tifoso di Vale non posso che dire

GRANDE HAYDEN....you know you know !

le sfighe le ha avute Hayden e le ha avute anche Rossi.....Vale ha fatto una super rimonta ma non ? bastato....il tamarro del Kentucky ? Campione del Mondo e sono strafelice x lui....mi sa che mi comprer? anche il suo cappellino

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ayrton
                            mh...Vale ? ad un altro livello...ma di sicuro quest'anno il mondiale l'ha vinto chi se l'? meritato di +....da gran tifoso di Vale non posso che dire

GRANDE HAYDEN....you know you know !

le sfighe le ha avute Hayden e le ha avute anche Rossi.....Vale ha fatto una super rimonta ma non ? bastato....il tamarro del Kentucky ? Campione del Mondo e sono strafelice x lui....mi sa che mi comprer? anche il suo cappellino
                            ti stringo la mano virtualmente

Comment

• Font Size
                              Hayden ha fatto l'all in, bellissima la citazione sulla tuta.. e ha vinto. Onore a lui, questo non toglie niente a valentino, anzi, lo rende pi? umano, questo ? sicuramente qualcosa di positivo.. i numeri e basta rendono antipatici, a volte.

Comment

• Font Size
                                quante caxxo di polemiche .... mi son letto tutto il post....ma quante caxxate che si son scritte....non riuscirete mai ad ammettere che il vostro sportivo preferito ha perso xch? in un'occasione il suo diretto avversario ? stato + forte.....non capisco...cosa vi ha fatto l'aMMerrigano tamarro?...non capisco....Valentino ha dimostrato quello che ?....nelle stagioni passate ha fatto vedere che nessuno si ? potuto nemmeno avvicinare al suo livello.....nelle stagioni passate...in questa no....tra errori e sfighe, ? saltato fuori chi ha sbagliato meno....e di sicuro in quest'ultima Gara Nicky non ha avuto culo che Vale ? caduto.....? Vale che HA SBAGLIATO....punto....vi sta parlando uno che stravede x Valentino...ho tutto giallo in stanza...in macchina...ma stavolta faccio i salti di gioia x Nicky...se l'? meritato...l'ha voluto con tutto il cuore questo campionato...sembrava un bimbo quando ha vinto....piangeva in mezzo alla pista....

in pi?....lo stesso Vale ha ammesso di aver SBAGLIATO.....e SBAGLIANDO non si vince....punto...

riflettete...riflettete....VALE HA PERSO....NICKY HA VINTO...e non solo sulla carta....sento tutti che dicono "DELUSIONE ROSSI"....si...diciamo che il mondiale non ? finito come tutti "noi pazienti gialli del dottore" speravamo.....ma per me non ? stata una DELUSIONE ROSSI ma una FELICITA' HAYDEN.....

a volte leggere certi commenti mi fa venir voglia di smetter di seguire la motogp...

Comment

X
                                Working...
                                X