Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

velntino rossi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

velntino rossi...

VALE PER ME SEI E SARAI SEMPRE UN CAMPIONE...

basti vedere come ha recuperato un motomondiale che non lo vedeva con un buon occhio....? riuscito a recuperare e passare hyden....ora ha perso per uno stupido errore.......per me ha vinto.....? un mito...non ? da tutti fare quello che fa lui.....trasmettere emozioni cos? forti....

GRAZIE VALE!!!!
    Last edited by Cucciolotta90; 29-10-06, 14:09.

• Font Size
    hai dimenticato una ].....tristezza

Comment

• Font Size
      ? pur sempre dietro a nicky

Comment

• Font Size
        il tuo nicky non sarebbe mai riuscito a fare quello che ha fatto vale in questo anno.......
        per me resta sempre lui il campione...poi te pensala come vuoi....

Comment

• Font Size
          Gia' Cucciolotta ... ROssi ha fatto grandi cose e mi auguro che ne faccia ancora

Ma questo campionato oltre alla sfig al'ha visto un po "distratto" ... non vedevo in lui la stessa aggressivita' degli anni in cui lottava con Biaggi e Gibe dopo...

Comment

• Font Size
            hai ragione.....

rimane sempre il mio idolo.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cucciolotta90
              il tuo nicky non sarebbe mai riuscito a fare quello che ha fatto vale in questo anno.......
              per me resta sempre lui il campione...poi te pensala come vuoi....
              anke per me l'inter ? campione e dovrebbe avere 25 scudetti... per? ne abbiamo 14... sai com'?

Comment

• Font Size
                cos'? l'amore per una squadra...o un team o un pilota se non questo...anche se perde considerarsi campioni....perch? per noi ? solo la nostra squadra/il nostro pilota che conta....non gli altri.....noi impazziamo per loro e anche se perdono per noi rimangono sempre vincitori.......
                a volte una sconfitta rimane nel tempo pi? di una vittoria......vale ? vincitore...come ? vincitore per un altro un altro pilota....? una cosa soggettiva perch? si ? legati al pilota.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Airquake
                  anke per me l'inter ? campione e dovrebbe avere 25 scudetti... per? ne abbiamo 14... sai com'?
                  Si, si, cercate di vincere almeno questo dove lottate solo contro di voi...

p.s.: lasciamo sto post per fare i complimenti a vale per il tuo spam ce ne sono altri 5-6.. al massimo aprine uno per fare i complimenti a niki

Vale hai il mio Rispetto! ora pi? che mai! GRANDE!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vision
                    p.s.: lasciamo sto post per fare i complimenti a vale per il tuo spam ce ne sono altri 5-6.. al massimo aprine uno per fare i complimenti a niki

Vale hai il mio Rispetto! ora pi? che mai! GRANDE!!!!!!!
                    giusto
                    vado a studiare..che ? meglio va....ci si ribecca stasera...

grande vale!

Comment

• Font Size
                      Scrivi almeno il nome correttamente!!!

Come sei messa????

Comment

• Font Size
                        cambiato anche se mi interessa poco....

Comment

X
                        Working...
                        X