Originally posted by Airquake
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
non so se gioire o no...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
a leggere certi commenti, si capisce chi ? Motociclista e chi ha la moto perch? glie'hanno comprata e fa figo...
Nessun problema, tutti cmq distinguibili a vista d'occhio..
Complimenti ad Hayden..per la costanza pi? che per lo spettacolo..
Comment
-
Originally posted by mito22Ogni tanto mi viene da darti dell'imbecille.... perdiamo il titolo mondiale... lo vincono gli americani e gioisci? Complimenti..
ricordagli anche che ? vietato insultare via PM
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by Michele76buahahahah mi hai fatto cappottare
Comment
-
Originally posted by mito22Ogni tanto mi viene da darti dell'imbecille.... perdiamo il titolo mondiale... lo vincono gli americani e gioisci? Complimenti..
beh..mito..penso che ci sia libert? di pensiero no?
A me e a tanti altri qua dentro Rossi non piace perch? ? italiano..ma perch? ? un mostro alla guida.
Sinceramente che sia italiano o meno non me ne pu? fregar di meno..godo come un riccio SEMPRE quando vedo cose arrapanti..Last edited by ShoR; 30-10-06, 11:03.
Comment
-
Originally posted by ShoRbeh..mito..penso che ci sia libert? di pensiero no?
A me e a tanti altri qua dentro Rossi non piace perch? ? italiano..ma perch? ? un mostro alla guida.
Sinceramente che sia italiano o meno non me ne pu? fregar di meno..godo come un riccio SEMPRE quando vedo cose arrapanti..
Comment
-
Originally posted by Airquakeke ha rotto i coglioni, ci vuole una ventata di un nuovo pilotaLast edited by korra88; 30-10-06, 11:50.
Comment
-
ancora su sta roba? scio... lock
chi vuol gioire per hayden gioisca
che vuol piangere per vale pianga..Last edited by AndreaRS250; 30-10-06, 11:54.
Comment
X
Comment