Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...sensazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Perfetto Alem, ed ? per questo che riesci a sorridere quando leggi le parole di Isa. Io ad esempio gi? voglio qualcosa di diverso, non riesco pi? a vivere le giornate cos? come vengono in questo senso. Il bisogno c'?, e si sente! e quando mento a me stesso dicendo che sto bene da solo, che mi diverto alla grande, che le castigo punto e chiuso... alla fine sono tutte pirlate
    So quello che voglio e quando mi fermo un attimo durante tutte le mie corse, e mi rendo conto che la mia mano ? ancora vuota... non ? che sono cos? felice ma sono momenti... tra un p? non me ne ricorder? neanche pi? !
    prima o poi la persona giusta arriver?... mi chiedo solo cosa stia aspettando

X dingo:.... ma che dubbi ti fai venire ?!?!?!?
    Last edited by danon79; 29-10-06, 12:16.

Comment

• Font Size
      Originally posted by danon79
      CI sono due modi di vedere la cosa, ossia le poche risposte a questo post:
      1 - avendola scritta durante il weekend il sito non ha tutte le visite che invece ha durante la settimana, e quindi logicamente, ci sono anche meno risposte in generale. (quelle di ETT di sicuro )

2 - parli di belle sensazioni e leggendo queste cose le persone dovrebbero magari anche fare un sorriso e dirti "si, sono contento per te" ... ma la verit? ? che chi queste sensazioni non le prova ma le conosce non riesce a leggere senza girare le testa dall'altra parte per non provare un p? di amaro in gola; e chi non le prova ma nemmeno le conosce, semplicemente non trova il post interessante. Chi invece ? felicemente innamorato come te, ora magari ? fuori insieme al compagno/a e di sicuro il post non l'ha letto. Perch? a me ad esempio ? venuta in mente linny, che sicuramente confermerebbe le tue parole...

tutto qui... per quanto mi riguarda, sono felice di sapere che tu sia felice insieme ad ale, ma la verit? ? che ho l'amaro in bocca.
      posso uscire con tutte le ragazze che voglio ma ? cos? per ora... che vuoi che ti dica... passer?
      quando vedo un ragazzo prezioso come te senza affianco una ragazza mi rendo conto di quanto le donne siano stupide .

Comment

• Font Size
        gi? ? bellissimo quando succede. purtroppo ultimamente a me non capita spesso

Comment

• Font Size
          Originally posted by Isa.xox
          quando vedo un ragazzo prezioso come te senza affianco una ragazza mi rendo conto di quanto le donne siano stupide .
          ? vero....sembra proprio un bravo ragazzo!!!

io l'ho sempre detto che ci sono ancora i bravi ragazzi...sono nascosti ma ci sono...

Comment

• Font Size
            Originally posted by beuccia
            gi? ? bellissimo quando succede. purtroppo ultimamente a me non capita spesso
            anche a me ? tantissimo che non succede....

provavo questa sensazione quando stavo con il mio ex, a me bastava un suo abbraccio o un suo bacio a farmi sentire la ragazza pi? felice di questo mondo...anche perch? la cosa sapevo che era contraccambiata!! ricordo questi momenti con un po' di tristezza perch? ora sono finiti, ma sono contenta perch? ci sono stati...

Comment

• Font Size
              Originally posted by manta
              anche a me ? tantissimo che non succede....

provavo questa sensazione quando stavo con il mio ex, a me bastava un suo abbraccio o un suo bacio a farmi sentire la ragazza pi? felice di questo mondo...anche perch? la cosa sapevo che era contraccambiata!! ricordo questi momenti con un po' di tristezza perch? ora sono finiti, ma sono contenta perch? ci sono stati...

capisco... a me succede con una persona che ho conosciuto da poco... solo che nn posso considerarlo il mio ragazzo per vari motivi... (che dipendono sia da me che da lui) per? quando stiamo assieme sto proprio bene ed era tanto che nn capitava.
              Last edited by beuccia; 29-10-06, 15:52.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox
                grazie Isa

grazie anche a te manta!

Comment

• Font Size
                  grazie Isa

grazie anche a te manta!
                  de nada...

Comment

• Font Size
                    X dingo:.... ma che dubbi ti fai venire ?!?!?!?
                    a? mi era venuto il dubbio....sry

Comment

X
                    Working...
                    X