non sei un vero motociclista caro giacomino...... il mio ? ragionamento logiko .....piu pista piu esperienza, piu esperienza piu bravura e se c'ho culo mi diventa un pilotone come vale eheheheheeh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi mi sa aiutare???????
Collapse
X
-
azz..lo sapevo..per la pista no problem..ma un tubo di ferro daiiiiii!!!!!!!
.( ..ovviamente un bel tubo di ferro..che sia chiaro..)
..vah son gusti tutto qui....
..adewssso nn scannatemi...daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! !!!!!
Comment
-
Originally posted by luca R1Se la tua morosa ti dicesse... ti regalo quello che vuoi per la moto tu le diresti... mmmm ma si dai, ma piuttosto un bel week end??? mah
Comment
-
-
Originally posted by diivanOriginally posted by Dr. ErgalOriginally posted by diivanNo adesso mi spiegate come si fa a trovare una ragazza come la Vero84 non ? mica possibile...
no no qui sporgo reclamo ufficiale non ? mica giusto
Comment
-
luca R1 ha scritto:
Se la tua morosa ti dicesse... ti regalo quello che vuoi per la moto tu le diresti... mmmm ma si dai, ma piuttosto un bel week end??? mah
che avresti dubbi a ricevere regali da una tipa ed ? anche logico il fatto abituato a riceverli dai maschioni!
Comment
-
Originally posted by rossafuminon sei un vero motociclista caro giacomino...... il mio ? ragionamento logiko .....piu pista piu esperienza, piu esperienza piu bravura e se c'ho culo mi diventa un pilotone come vale eheheheheeh
(oddio, sono ubriaco e continuo a delirare)
Comment
-
Come vedi gi? messo gli come precauzione se ci incontriamo
Sai che non si pu? colpire un o se ha gli occhiali
Se invece li tolgo e li metto sul fondoschiena a riparare i colpi rischio di doverne comprare un 2? paio per coprirmi gli occhi in quanto me li faresti neri
Comment
-
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAAHA SISI A DIVIDERE IL PODIO CON VALE SAHAHAHAAHHAHAHA LO ACCOMPAGNEREI A TUTTE LE GARE MMMMM MA X VEDERE VALEEEEEEEEE HAHAHAHAHH SHHHH MOS E INFIAMMAAAAAAAAA
Comment
-
Se non l'hai ancora preso, x stupirlo veramente devi prendergli un Akra omologato STAPPABILE....
Costa un p? xk? ? un Akra ed ? anche appena uscito....ma con quello fai effetto di sicuro!!!Eheheh
Beccati che bellezza di scarico....
Comment
X
Comment