Devo fare un regalo al mio raga e pensavo che un'espansione per la moto gli facesse piacere; sono andata a dare un'occhiata in diversi negozi e la maggior parte mi consiglia di prenderne una omologata. Pu? andar bene ugualmente o si sente di pi? quella non omologata?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi mi sa aiutare???????
Collapse
X
-
Re: re:
Originally posted by Vero84? x un R6, e mi hanno proposto come marmitta nn omologata l'Akrapovic o come marmitta omologata la Leo Vinci
Per quanto riguarda invece la R6 del tuo boy immagino tu voglia prendere un silenziatore; fallo felice con un terminale omologato stappabile Akrapovic, Leovince oppure Arrow!
Bel regalo per un motociclista, lo farai contento.
Comment
-
Prendi un bel leovinci omologato stappabile!! Fidati, cosi non rischi troppo revisioni e ritiri di libretto! C'? anche l'akra stappabile omologato, ma spendi qcs in piu!! Senti anotherway, lui ti sa dare tutte le indicazioni che vuoi!
Comment
-
No adesso mi spiegate come si fa a trovare una ragazza come la Vero84 non ? mica possibile...
Credo che per il regalo uno qualsiasi degli scarichi nominati omologati e stappabili vada bene dipende solo dal budget...
Comment
-
Originally posted by diivanNo adesso mi spiegate come si fa a trovare una ragazza come la Vero84 non ? mica possibile...
Comment
-
Originally posted by Dr. ErgalOriginally posted by diivanNo adesso mi spiegate come si fa a trovare una ragazza come la Vero84 non ? mica possibile...
no no qui sporgo reclamo ufficiale non ? mica giusto
Comment
-
Originally posted by Dr. ErgalOriginally posted by diivanNo adesso mi spiegate come si fa a trovare una ragazza come la Vero84 non ? mica possibile...
A parte tutto scusate se io donan devo fare un regalo al mio ragazzo gli regalo qualkosa ke gli faccia piacere so ke a ergal gli piace girare in pista ke gli compro un paio di mutande? no gli compro un p? di tutni in pista mi sembra un ragionamento logiko
Comment
-
sii...e no!!!!..insomma...che figata..ma sinceramente..puoi fare de meio..nn che ci sputi sopra anzi..ma sinceramente ....
...fate vobis......piuttosto gli regalo un week end da fuego...hihihih
Comment
X
Comment