Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per ricorso contro velox!Please help me!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72
    www.strademulte.it/forum

ps: certo che su nei comuni al nord avete veramente dei bei pezzi di merda di municipali...
    Eh gia caro NEKKO...

Comment

• Font Size
      www.strademulte.it/forum

ps: certo che su nei comuni al nord avete veramente dei bei pezzi di merda di municipali...
      ti dico solo che sono autotrasportatore e i puffi pi? bastardi d'italia li ho trovati sempre al nord.....si nascondono pure dietro ai cespugli pur di beccarti buttandosi fuori all'ultimo....? vergognoso!!!

....poi ritirare una patente x 1 km/h in eccesso ? da veri stronzi....

Comment

• Font Size
        Ho percorso 50mt fino al punto in cui mi ? stata misurata la velocit? (240mt dopo), ero in moto, e sono partito immettendomi da una strada sulla sinistra..ero sugli 80km/h, ero partito con tranquillit?..

Comment

• Font Size
          Ci sono un paio di dubbi nella mia mente:
          - il velox era nascosto dietro un auto e gi? puntato all'uscita della curva che stava percorrendo;
          - il vigile che mi ha fermato non era munito di paletta
          - l'altro vigile non era in loco con lui ma era imboscato lungo la strada che percorrevo e ha segnalato al collega il mio arrivo
          - il velox era piazzato su una strada laterale rispetto a quella che percorrevo
          - sullo scontrino rilasciato non c'? segnata la matricola del velox ma ? presente prestampato sul verbale
          - sotto la voce "Sanzioni accessori" ? barrata sia la croce SI che quella NO ed ? stato scritto "Ritiro patente" e non "Ritiro patente per sospensione"
          - l'agente "spia" ha candidamente affermato che "Oggi siamo usciti per ritirare quante pi? patenti possibili"!!!!

Purtroppo non ho dichiarato nulla (ero un p? impanicato) e ho firmato il verbale..

C'? qualche punto "fuori norma" a cui posso appigliarmi?
          Grazie mille a tutti per l'aiuto e la comprensione

Comment

• Font Size
            con il telelaser MAI FIRMARE IL VERBALE!

Comment

• Font Size
              Azz, a saperlo prima...purtroppo non sono un tipo troppo sgamato...

Comment

• Font Size
                Perch?? se riesci la spieghi, pu? sempre essere utile..

Purtroppo mi s? che entrer? anche io nel club degli autovelox, l'altra mattina
                andando a lavoro, su una strada in forte discesa, ero distratto, e in mezzo
                a una fila di auto parcheggiate, da un finestrino ho visto spuntare un velox...

Non avevo neanche il piede sull'acceleratore!! Ma andavo alla velocit? assurda di 60 / 65 km/h... fuori da qualsiasi centro abitato!!

Comment

• Font Size
                  La firma sul verbale nn vuol dire ammissione di colpa, coma la maggior parte delle gentre crede, ma ? una firma "per ricevuta", una firma di notifica.
                  Altrimenti perch? vi son scritti gli estremi per far ricorso?
                  O ci sarebbe scritto che se si ha firmato non si pu? fare ricorso.
                  E basta con queste leggende metropolitane...

Comment

• Font Size
                    Uppete! Altri consigli?

Comment

X
                    Working...
                    X