Originally posted by neeko72
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consigli per ricorso contro velox!Please help me!!
Collapse
X
-
Originally posted by neeko72www.strademulte.it/forum
ps: certo che su nei comuni al nord avete veramente dei bei pezzi di merda di municipali...
....poi ritirare una patente x 1 km/h in eccesso ? da veri stronzi....
Comment
-
Ho percorso 50mt fino al punto in cui mi ? stata misurata la velocit? (240mt dopo), ero in moto, e sono partito immettendomi da una strada sulla sinistra..ero sugli 80km/h, ero partito con tranquillit?..
Comment
-
Ci sono un paio di dubbi nella mia mente:
- il velox era nascosto dietro un auto e gi? puntato all'uscita della curva che stava percorrendo;
- il vigile che mi ha fermato non era munito di paletta
- l'altro vigile non era in loco con lui ma era imboscato lungo la strada che percorrevo e ha segnalato al collega il mio arrivo
- il velox era piazzato su una strada laterale rispetto a quella che percorrevo
- sullo scontrino rilasciato non c'? segnata la matricola del velox ma ? presente prestampato sul verbale
- sotto la voce "Sanzioni accessori" ? barrata sia la croce SI che quella NO ed ? stato scritto "Ritiro patente" e non "Ritiro patente per sospensione"
- l'agente "spia" ha candidamente affermato che "Oggi siamo usciti per ritirare quante pi? patenti possibili"!!!!
Purtroppo non ho dichiarato nulla (ero un p? impanicato) e ho firmato il verbale..
C'? qualche punto "fuori norma" a cui posso appigliarmi?
Grazie mille a tutti per l'aiuto e la comprensione
Comment
-
Originally posted by neeko72con il telelaser MAI FIRMARE IL VERBALE!
Purtroppo mi s? che entrer? anche io nel club degli autovelox, l'altra mattina
andando a lavoro, su una strada in forte discesa, ero distratto, e in mezzo
a una fila di auto parcheggiate, da un finestrino ho visto spuntare un velox...
Non avevo neanche il piede sull'acceleratore!! Ma andavo alla velocit? assurda di 60 / 65 km/h... fuori da qualsiasi centro abitato!!
Comment
-
La firma sul verbale nn vuol dire ammissione di colpa, coma la maggior parte delle gentre crede, ma ? una firma "per ricevuta", una firma di notifica.
Altrimenti perch? vi son scritti gli estremi per far ricorso?
O ci sarebbe scritto che se si ha firmato non si pu? fare ricorso.
E basta con queste leggende metropolitane...
Comment
X
Comment