Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per ricorso contro velox!Please help me!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli per ricorso contro velox!Please help me!!

Raga, mi servono consigli?
    Questo pomeriggio mi hanno ritirato la patente dei simpatici personaggi di paese grazie alla laser..
    C?? solo un piccolo problema, nel punto in cui loro mi hanno ?beccato? non potevo assolutamente essere alla velocit? rilevata dal loro apparecchio, guardacaso giusti giusti 96km/h, a cui vanno tolti i 5di tolleranza, per un totale di 91km/h, giusto 1km/h per perdere la patente?
    Quella simpatica canaglia ha anche affermato candidamente che oggi sono usciti con quella di ritirare quante pi? patenti possibili (e, secondo me, far cassa per il comune)?
    Dico impossibile perch? sono partito da un semaforo rosso, ho svoltato a sinistra e ho percorso poco pi? di 50mt fino al punto del rilievo (sicuramente non ero a 50km/h come da limite ma nemmeno ai 96 da loro rilevati, sono abbastanza certo sui 70-max75)..
    Ora pensavo di fare richiesta del certificato di taratura dell?apparecchio,qualcuno sa darmi consigli su come muovermi?
    Grazie mille

• Font Size
    T lo sposto su 4 chiacchiere, cos? ti possono rispondere tutti

Comment

• Font Size
      Grazie mille Sincro!

Comment

• Font Size
        un up per te !

Comment

• Font Size
          hai 15 giorni di tempo x fare ricorso fallo subito dovrebbero darti prove certe del rilevamento!!
          Last edited by gsxf750; 28-10-06, 17:35.

Comment

• Font Size
            Hanno una foto?

Comment

• Font Size
              ti hanno puntato il laser contro-sole ?? perch? c'era un articolo tempo fa di una persona che aveva una auto a gas che non faceva neanche i 160 in piena discesa... i pulotti avevano rilevato con il laser 180... lui ha dimostrato che la sua auto i 180 li prende solo se la butta gi? per un burrone.. avevano puntato il laser con il sole in faccia..

Comment

• Font Size
                Il laser non fa foto.....ma ? discutibile.... cmq si deve dare per certo che loro puntano il laser nella direzione giusta...ma chi lo dice che loro non puntino in una direzione sbagliata?

non saprei come dimostrarlo per?

Comment

• Font Size
                  Fai ricorso, e di corsa!

Comment

• Font Size
                    Faccio ricorso in base a cosa?Con che giustificazione?Non so come muovermi nella burocrazia...
                    Thanks

Comment

• Font Size
                      Fai ricorso facendo presente la situazione che hai descritto, dato che i 50 mt. non sono sufficienti a raggiungere quasi i 100kmh, non ho capito se eri in auto o in moto, ma in auto credo non sia difficile dimostrare che in quelle condizioni sia impossibile, almeno che tu non abbia una supersportiva e sia partito a ruote fumanti...
                      Inoltre dichiara che oltre a te c'erano altri veicoli che transitavano in quel punto e che quindi la rilevazione effettuata dalla "simpatica canaglia" non era inequivocabilmente la tua. Dovresti vincere il ricorso, e direi che in una situazione simile sia il caso di farlo. 1 mese di patente, quasi 400 eur di multa e 10 punti non sono uno scherzo!

Comment

• Font Size
                        mi spiace prova a fare ricorso

Comment

• Font Size
                          Cmq avvocato...

Comment

• Font Size
                            secondo me non hai occhio sulle misure ... non credo si mettano a 50mt col telelaser..
                            torna sul punto e controlla .. poi non so tu, ma arrivare a 100km/h ci vuole un attimo con le nostre bestioline
                            quando ti sei fermato ti han fatto vedere il riscontro dell'apparecchio?

Comment

• Font Size

ps: certo che su nei comuni al nord avete veramente dei bei pezzi di merda di municipali...

Comment

X
                              Working...
                              X