Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giuro che ho capito subito appena ho visto l'avatar e ho letto un messaggio in un altro topic dove non si puo' riconoscere l'inconfondibile stile con uso di smile che solo la toga v? pazientemente a cercare
Giuro che ho capito subito appena ho visto l'avatar e ho letto un messaggio in un altro topic dove non si puo' riconoscere l'inconfondibile stile con uso di smile che solo la toga v? pazientemente a cercare
Kawa...ho inserito l'avatar(quella foto ? di ieri)solo qualche minuto fa....chi ha postato ieri e ieri l'altro NON poteva avere sospetto alcuno...
Comunque ? vero....mi si riconosce anche dalla minuziosa cernita di faccine et similia.....
Comment