Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
una ? stata quella di uscire un giorno e tornare a casa avendo comprato una moto.....
senza avere neppure la patente .....
e non avere mai guidato nemmeno il motorino....
dai ...questa non ? follia... ? solo organizzarsi il futuro...
A 12 anni mi tuffavo dal molo di partenza dell'aliscafo a Filicudi (Pigorini) non appena partiva l'aliscafo. Mi divertivo con gli amici a farmi trascinare dai vortici delle eliche dell'aliscafo che partiva.
Poi ne ho fatte altri diversi milioni, una non posso nemmeno scriverla qui sopra perch? senn? vengo bannato e mi ritrovo con mezzo DDG sotto casa armato di mazza da baseball...
fare na passeggiata sugli scogli al mare, con il mare stramosso e ad un certo punto io e un amico ci siamo trovati bloccati.. due scogli enormi, uno sul quale eravamo e uno avanti di un metro e mezzo... il mio amico ? sceso e ha voluto fare tutto il giro da sotto bagnandosi... io non avevo voglia di bagnarmi e ho saltato gli scogli erano bagnatissimi ovviamente e pieni di sale se ci ripenso...
farmi tutta la statale con il 250 con il ginocchio in terra una curva si e una no con le saponette con gli inserti in titanio e le macchine che mi sfanalavano ogni volta che le superavo e mettevo gi? il ginocchio alla curva dopo (bei vecchi tempi....)
andre dalla morosa in moto quando ci si frequentava, e tornare a casa partendo alle 4 di mattina di agosto, con sciami di zanzare che si spiaccicavano sul casco (rigorosamente con visiera scura).. sono arrivato a casa con il casco verde che nn ci vedevo pi? ...
"mamma, pap?.. esco a bere qualcosa...." e mi ritrovavo a bere qualcosa a monza (170 km da casa mia in 50 min alle 8 di sera).....
Poi ne ho fatte altri diversi milioni, una non posso nemmeno scriverla qui sopra perch? senn? vengo bannato e mi ritrovo con mezzo DDG sotto casa armato di mazza da baseball...
da pischelli quando c'erano le mareggiate ci mettevamo su un moletto di cemento trasversale alle onde e alto un paio di metri... con degli scogli + bassi che lo circondavano.... attaccati con le ughie al bordo dello stesso a prenderci le onde che ci si rompevano SOPRA.... ogni tanto passata l'onda ci contavamo.... e ne mancava sempre qualcuno che andavamo a recuperare sugli scogli dietro...
La cosa pi? pazza ?
Scappare di casa prendendo le mie cose ed i miei vestiti di nascosto per andare a convivere con la ragazza che amavo. I miei genitori la odiavano ed ostacolavano la nostra relazione ma io l'amavo alla follia.
Ora ho un'altra ragazza... i miei genitori avevano pi? naso di me... era una stronza. L'importante ? imparare dai propri errori !
Davvero, a ripensarci, sebbene rimanga un romantico (non chiedetemi mai "secondo te sbaglio a farmi tatuare il nome della fidanzata?!"... hehehe...) forse ora ci penserei un paio di volte, ma poi rifarei tutto quello che ho fatto in passato... (tanto, tra un'harley Ultra-glide di 400 kg e un'MTX 125, non ? che la media di velocit? di viagigo cambi molto, hehehe....)
Comment