Quando lavoravo (e abitavo) a Novara un venerd? sera di luglio verso le 7 sento al tel la mia (ex) ragazza che mi dice che gli sarebbe piaciuto se fossi stato l? con lei x dargli il bacio della buonanotte (abitava vicino cassino,circa 780Km). Senza dirgli niente mi metto la tuta prendo la mia moto (un SV650) e parto sparandomi i 780Km in circa 6 ore.Circa all'una di notte l'ho chiamata al cell dicendogli che ero davanti la sua porta ed ero andato a dargli il bacio della buona notte.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qual'? La Cosa Pi? Pazza Ke Avete Mai Fatto..?
Collapse
X
-
Originally posted by killerboxsfidare l'inverno Canadese a Montreal a - 40 per strada a "passeggio" con un giubbotto di pelle senza cappello n? paraorecchie n? guanti ...
ho quasi rischiato di farmi amputare le orecchie perch? si erano congelate e il sangue non circolava pi? ... mi hanno dovuto ricoverare in ospedale
PS: altri tempi
Comment
-
Originally posted by killerboxil mio Aprilia amico 50 ... AVEVA SOLO IL FRENO ANTERIORE
al liceo quando bucavamo la ruota anteriore del vespino, per arrivare dal meccanico ci legavamo sotto uno skateboard con delle cinghie e andavamo in giro cos?.....
un'altra volta la ragazza di un mio amico aveva bucato con il ciao... e ce lo siamo messi di traverso sulla sella del lvespino attraversando cos? mezza como....
Comment
-
Originally posted by mano...250 m di via con passi obbligati di 6a nei dintorni di Lecco...il tutto...slegato in solitaria...( altre fatte, ma in fondo passeggiate data la bassa difficolt?...)
....altre volte si sbagliava strada in montagna...e ci si sparava quei 40/60 metri con protezioni aleatorie (copper head ,blend dell' 1 o 2 ...)..con difficolt? variabili ,sconosciute... e soste da benedire....
che dire...a 18 anni ero un bel pirla..
Comment
-
Originally posted by SagoA 16 anni avevo una ragazza di Bassano del Grappa, l'andavo a trovare con la mia fida Honda MTX 125 R... partivo nottetempo, arrivavo da lei la mattina presto portando la colazione.
Una mattina, mi sparo 'ste 5/6 ore di statale, arrivo da lei, tempo mezz'ora e litighiamo, prendo la moto e torno a casa. Arrivo a casa, mi telefona (non c'erano i cellulari, evidentemente!), riprendo la moto (manco m'ero tolto il giubbotto!) e torno da lei, giusto per cenare insieme, stiamo insieme fino alle 22/23:00, e poi ritorno a Milano intorno alle 4 del mattino.
Il giorno dopo, prendo una nota per essermi addormentato in classe, ehm... ma ancora adesso ? stata la mia fidanzatina che ricordo con + affetto...
Comment
-
con tutto il rispetto .... manco io ho capito una mazza
tu ACE che ne dici ? ... di che parla il nostro amico
altra pazzia ... aver ricomprato un altra moto con cui mi sono definitivamente rovinato fisicamente riportando un invalidit? ... mi ero quasi salvato ... pi? pazzia di questa
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
altro..
una volta (delle tante...) sono caduto in FUTA ed ho rotto la leva del freno anteriore (non il pezzo finale..proprio attaccato al perno!!!),e sono arrivato a casa prima degli altri
ad inizio anno siamo andati a fare un giro per i monti LESSINI (c'erano 4 gradi in pianura e su c'era neve...),io col mio ex MONSTER 900 dark (PIRELI SC1 anteriore e SC2 posteriore) volevo asolutamente toccare col ginocchio per terra in curva...ci riuscii in una curva a sinistra,ma alla curva successiva a destra swissssssssssss....perso l'anteriore ...cose che capitano subito mi rialzo e via ancoraLast edited by fajan 999s; 30-10-06, 20:07.
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
...ne ho fatte di minkiate...
Non me le ricordo tutte...
-Avevo 12anni. ho fatto saltare in aria la cassetta postale del mio vicino di casa con un raudo, perche' mi stava un po' antipatico. Mi sgamo' in pieno e venne a trovarmi la municipale a casa.
-Questa e' di qualke mese fa',ero in auto ed era tarda notte, dopo aver accompagnato un'amico a casa vado per immettermi nel vialone provinciale,mi fermo allo stop e intravedo due fari di una macchina che arriva bella spedita,mi butto e affondo l'accelleratore per non intrarciarla... dopo qualke secondo me la vedo a due metri dal culo,pigio ancora e lei era sempre li' che mi puntava,"ok, tolgo il traction control e mi diverto un po' con sto tamarro sbarbato a smerdarlo in qualke rotonda"dissi un po' seccato.la prima e la seconda rotonda caccio giu' con un bel firmone sull'asfalto,dopodiche' mi allontano di accelerazione sul breve rettilineo.
Porca miseria, mi accorgo che questa misteriosa autovettura si presentava con un bel lampeggiante blu sul tetto -un'Alfa dei Carramba-
"mecojoniiii"dissi con un certo entusiasmo...
Mi aggrappo alla cintura di sicurezza che metto sempre tranne, non so' perche', quella volta, e accosto.
Fortunatamente conoscevo il carramba di destra... quindi devo ammettere che mi e' andata di stralusso
Comment
-
Originally posted by killerboxcon tutto il rispetto .... manco io ho capito una mazza
tu ACE che ne dici ? ... di che parla il nostro amico
secondo me parla di scalate senza la sicurezza...
ve ne racconto un paio realtive ai matrimoni di amici....
in un caso abbiamo riempito tivoli di manifestini con su le foto dello sposo con le sue ex e scritte del tipo "evaristo bastardo !!".... la moglie si ? incazzata non poco... e lui si ? trovato i carabinieri a casa la mattina perch? volevano sapere chi li aveva appesi per denunciarci per affissione abusiva....
allo stesso matrimonio un mio amico ha suonato l'organo in chiesa ..un organo a mantici di quelli che bisogna "pompare" come sui carrelli delle ferrovie del far west.... faceva un caldo becco.... quindi io e l'altro che dovevano fare "aria" ci siamo messi a petto nudo ( da giacca e cravatta).. l'amico che suonava l'organo quando si ? seduto si ? accorto che i pantaloni erano stretti e gli davano fastidio con i pedali dello strumento... quindi se li ? levati.... ( tanto eravamo nascosti sulla balconata a 15 mt dalla navata della chiesa )....
peccato che ad un certo punto ? arrivato il fotografo per fotografare la cerimonia dall'alto.... quando ha visto uno in mutande che suonava e due tipo schiavi negri che pompavano a petto nudo... si ? dimenticato del matrimonio e ha fotografato solo noi... da qualche parte devo avere ancora gli scatti...
quando invece si ? sposato il mio amico che suonava l'organo... tra le altre cose.. dopo che si ? raccomandato con noi ( conoscendoci ) di stare tranquilli avendo invitato dei suoi contatti di lavoro non voleva fare figure ( era uno dei dirigenti pi? importanti della finanziaria di de benedetti...)... abbiamo pensato bene di gridargli , a met? del pranzo di nozze, " Pietro.... ma quel cojone di de benedetti non ? venuto al tuo matrimonio ???"... e questo non ? stato l'exploit pi? pesante.
io ............ ho pensato bene di non sposarmi !!!!
Last edited by ace; 30-10-06, 21:32.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- Send PM
Comment
-
Originally posted by LaPerryma si possono raccontare proprio tutte?
beh... escluderei solo quelle che prevedono escrementi e vomito.... per un certo senso di "pulizia".... per il resto...
ASSOLUTISMO SENZA LIMITISMO....
Comment
-
Originally posted by fajan 999sgrande ACE
racconta LA PERRY,racconta
una ? stata quella di uscire un giorno e tornare a casa avendo comprato una moto.....
senza avere neppure la patente .....
e non avere mai guidato nemmeno il motorino....
Comment
-
mhh settimana scorsa tornavo a casa con la girl.. per la strada vedo una tipa che fa l'autostop con il pollicione..
rallento, la guado.. gli faccio con il pollicione segno "OK", faccia da ebete e riparto a tutto gas
BAUHHAUAUHAUHAUH
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)