Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual'? La Cosa Pi? Pazza Ke Avete Mai Fatto..?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Danae
    Quella ? una delle tante,ma di poca rilevanza pensa te il resto..!!!

Comment

• Font Size
      sposarmi !! ehehe

Comment

• Font Size
        forse...

il ramadan!!

Comment

• Font Size
          allora che ne dici di darci un taglio con sto ramadam?

Comment

• Font Size
            Originally posted by killerbox
            io con un aprilia amico 50 sono andato in sardegna da Roma ... solo per prendere il traghetto sono 80 Km ... poi altri 100 e passa in loco ...

un mio amico ci ? venuto in ciao

io ho fatto le vacanze con uno speedfight 50 di mio fratello

milano - lago d'orta.. all'incirca 110 Km forse qualcosina di pi? visto che all'andata ci siamo persi

poi tre settimane l? coi miei amici (non s? quanti KM )

e ritorno altri 110 km pi? o meno senza perderci

Ah ero senza freno anteriore

Comment

• Font Size
              Originally posted by zoom

Ah ero senza freno anteriore
              il mio Aprilia amico 50 ... AVEVA SOLO IL FRENO ANTERIORE

Comment

• Font Size
                mah forse tornare da sillano a casa con un 125 .. in notturna, facendo l'abetone, in compagnia di un'altro ragazzo al quale si ruppero i fari proprio sull'abetone

minchia che viaggio.. ci siamo persi nonso quante volte!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  oppure andare sul muraglione d'inverno.. c'era il ghiaccio ed io avevo poco piu che una tuta di pelle divisibile... tornando a casa avevo le mani viola..

(con le d208gp)

Comment

• Font Size
                    stiamo montando i video delle stronzate assurdissime che facciamo...
                    ultimamente: avete presente le buche che fanno per le fondamenta di una casa? ecco sono profonde circa 3m, in una notte buia e tempestosa, senza avere un caxxo da fare ci siamo buttati dentro (completamente infangati) e non riuscivamo ad uscire (3m!). quando dopo 1 oretta siamo usciti ci siamo mettere a carteggiare i cerchi senza nemmeno scrollarsi il fango di dosso...pesavo 4 kg in pi?!

anchio soffrivo di vertigini, ho risolto tuffandomi da 25m.

Comment

• Font Size
                      in Jamaica in moto c.ca 200 Km dietro gli stop di un auto a 5 m di distanza dato che l'oscurit? era assoluta e non si vedeva la strada tra l'altro costellata di crateri meteorici

PS: altri tempi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by killerbox
                        il mio Aprilia amico 50 ... AVEVA SOLO IL FRENO ANTERIORE

buahahah mitico

Comment

• Font Size
                          ah beh col motorino di un mio amico andavamo spesso di sera in tre di notte, facendo una strada contromano per andare a trovare una nostra amica... circa 1 o 2 volte la settimana.

Oppure facevamo cross, se cos? si pu? chiamare, con una vespa 50 special di un mio amico in un campo cross vicino rozzano, anche se credo non fosse un vero e proprio campo da cross

Comment

• Font Size
                            sfidare l'inverno Canadese a Montreal a - 40 per strada a "passeggio" con un giubbotto di pelle senza cappello n? paraorecchie n? guanti ...

ho quasi rischiato di farmi amputare le orecchie perch? si erano congelate e il sangue non circolava pi? ... mi hanno dovuto ricoverare in ospedale

PS: altri tempi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Isa.xox
                              mentre inizio ad andare in paranoia per gli esami dell'universit? ke devo preparare, mi vengono certe curiosit? ke dovete assolutamente soddisfare!!
                              qual'? la cosa pi? pazza ke avete mai fatto?? ke ne so, per una ragazza...? o cos?, in un attimo di follia...? oppure la cosa pi? estrema ke non avreste mai voluto fare in stato di non ubriachezza...?? oppure qualke sport particolare, qualke scarica di adrenalina pazzesca..?? avete cercato di vincere le vostre paure?? forza.... raccontate!!

io sinceramente di robe pazze non ne ho fatte moltissime, ma quella ke mi ricorder? per sempre, ? stata quella per sconfiggere la mia paura dell'altezza..
                              dovete sapere ke soffro di vertigini in un modo imbarazzante...
                              b?... ho fatto un volo tandem in parapendio (non so se avete presente... senza nessun tipo di motore, n? ali rigide... solo ed esclusivamente un'ala di circa 22mq soffice come un lenzuolo..) ... ben 1100 metri di vuoto totale sotto al sedere... devo ammettere ke per? ? emozionante! infatti il giorno dopo ne ho fatto un altro!! dovete farlo!
                              Ballare Briaco rancido in cima ad un tavolo della discoteca con 50000 persone che guardavano, perdere l'equilibrio e sdrairsi lungo lungo dal tavolo al suolo.. Rialsarzi come una molla facendo l'impassibile...

Comment

• Font Size
                                per scommesse di ben poco conto.. mi son fatto il bagno a gennaio nel lago...
                                e anche in un fiume di montagna, in una di quelle pozzette che si formano.
                                Last edited by zoom; 30-10-06, 15:35.

Comment

X
                                Working...
                                X