Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual'? La Cosa Pi? Pazza Ke Avete Mai Fatto..?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nello bike
    con un delta?tu sei un pazzo furioso.....hai ipotecato la casa dal benzinaio?
    pi? o meno si!poi hanno visto bene di ciularmela a rimini

Comment

• Font Size
      molte cose, adesso me ne viene in mente solo qualcuna:
      andare a pragelato a vedere l'ice trophy, dovevamo partire in 3 e sono partito da solo, agli altri non andava di dormire fuori...io ho messo un pezzo di celophane per terra (ghiaccio) e ho dormito con il sacco a pelo, ho fotografato un -18 ma il termometro della minima e massima ha segnato - 21.
      con il patrol da sbarco appena presa la patente, da un ora, andare dalla morosa che abita fuori torino (il patrol lo usavo sono in fuoristarda, gomme non in misura omologata e gomme non omologate su strada) 70 80 all'ora, consumato un pieno e un treno di gomme.

Comment

• Font Size
        un sacco
        ne racconto 2:

in motorino (p6-80cc-28 dell'orto ecc) quando avevo 17 anni e c'era l'obbligo del casco io me ne infiskiavo e giravo senza
        senza documenti,assicurazione,fanali ecc
        una pattuglia di carabinieri mi raggiunge da dietro (io nn li ho visti xk? senza spekkietti ovviamente )e intima l'alt
        io rallento x far finta di fermarmi ma poi riaccelero
        mi infilo in una zona industriale e riesco a seminare la uno dei carabba....andava forte quel motorino...

x una lei invece ,conosciuta in disco, persi il nr di telefono
        sapevo solo in ke paese abitava....a 50 km da casa mia
        un giorno presi e andai a cercarla...girai e girai x tutto il paese poi mi fermai in un negozio di abbigliamento a kiedere info....abitava l? sopra

Comment

• Font Size
          cmq in senso generale ho fatto cosi' tante e pesantissime pazzie.. che ci vorrebbe un libro intero x raccontarle... immaginate cosa puo' creare la mia mente malata

Comment

• Font Size
            vedere perdere il campionato del mondo al Dottor Rossi ...

non c'? cosa peggiore , tristezza .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mave
              vedere perdere il campionato del mondo al Dottor Rossi ...

non c'? cosa peggiore , tristezza .
              io ho dormito benissimo

Comment

• Font Size
                sesso in un bar con tutti che guardavano la partita della nazionale e io dietro a una colonna a ciulare con una tipa che era la morosa di uno che era li a tifare francia dato che era francese io tifavo per me e la sua tipa pure

lamsp sgassssssssssssss

finale italia francia mondiali 2006

Comment

• Font Size
                  A 16 anni avevo una ragazza di Bassano del Grappa, l'andavo a trovare con la mia fida Honda MTX 125 R... partivo nottetempo, arrivavo da lei la mattina presto portando la colazione.

Una mattina, mi sparo 'ste 5/6 ore di statale, arrivo da lei, tempo mezz'ora e litighiamo, prendo la moto e torno a casa. Arrivo a casa, mi telefona (non c'erano i cellulari, evidentemente!), riprendo la moto (manco m'ero tolto il giubbotto!) e torno da lei, giusto per cenare insieme, stiamo insieme fino alle 22/23:00, e poi ritorno a Milano intorno alle 4 del mattino.

Il giorno dopo, prendo una nota per essermi addormentato in classe, ehm... ma ancora adesso ? stata la mia fidanzatina che ricordo con + affetto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgasata
                    sesso in un bar con tutti che guardavano la partita della nazionale e io dietro a una colonna a ciulare con una tipa che era la morosa di uno che era li a tifare francia dato che era francese io tifavo per me e la sua tipa pure

lamsp sgassssssssssssss

finale italia francia mondiali 2006
                    LOL!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
                      hehehehehe li la ho fatta veramente grossa

lamsp sgassssssssssssssssss

Comment

• Font Size
                        ...250 m di via con passi obbligati di 6a nei dintorni di Lecco...il tutto...slegato in solitaria...( altre fatte, ma in fondo passeggiate data la bassa difficolt?...)

....altre volte si sbagliava strada in montagna...e ci si sparava quei 40/60 metri con protezioni aleatorie (copper head ,blend dell' 1 o 2 ...)..con difficolt? variabili ,sconosciute... e soste da benedire....

che dire...a 18 anni ero un bel pirla..

Comment

• Font Size
                          Non lo posso dire!!
                          Last edited by Danae; 30-10-06, 10:59.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Danae
                            Non lo poso dire!!

ancora non l'hai fatta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by linny81Pg
                              ancora non l'hai fatta

Quella ? una delle tante,ma di poca rilevanza pensa te il resto..!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Cucciolotta90
                                mi sono fatta 100 km in sputer per andare a trovare il mio migliore amico...

mmm.....ho preso lo scooter 150 di mio padre e c'ho fatto 100 e passa chilometri in una mattinata a sua insaputa!!!
                                io con un aprilia amico 50 sono andato in sardegna da Roma ... solo per prendere il traghetto sono 80 Km ... poi altri 100 e passa in loco ...

un mio amico ci ? venuto in ciao

Comment

X
                                Working...
                                X