Originally posted by nello bike
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qual'? La Cosa Pi? Pazza Ke Avete Mai Fatto..?
Collapse
X
-
molte cose, adesso me ne viene in mente solo qualcuna:
andare a pragelato a vedere l'ice trophy, dovevamo partire in 3 e sono partito da solo, agli altri non andava di dormire fuori...io ho messo un pezzo di celophane per terra (ghiaccio) e ho dormito con il sacco a pelo, ho fotografato un -18 ma il termometro della minima e massima ha segnato - 21.
con il patrol da sbarco appena presa la patente, da un ora, andare dalla morosa che abita fuori torino (il patrol lo usavo sono in fuoristarda, gomme non in misura omologata e gomme non omologate su strada) 70 80 all'ora, consumato un pieno e un treno di gomme.
Comment
-
un sacco
ne racconto 2:
in motorino (p6-80cc-28 dell'orto ecc) quando avevo 17 anni e c'era l'obbligo del casco io me ne infiskiavo e giravo senza
senza documenti,assicurazione,fanali ecc
una pattuglia di carabinieri mi raggiunge da dietro (io nn li ho visti xk? senza spekkietti ovviamente )e intima l'alt
io rallento x far finta di fermarmi ma poi riaccelero
mi infilo in una zona industriale e riesco a seminare la uno dei carabba....andava forte quel motorino...
x una lei invece ,conosciuta in disco, persi il nr di telefono
sapevo solo in ke paese abitava....a 50 km da casa mia
un giorno presi e andai a cercarla...girai e girai x tutto il paese poi mi fermai in un negozio di abbigliamento a kiedere info....abitava l? sopra
Comment
-
cmq in senso generale ho fatto cosi' tante e pesantissime pazzie.. che ci vorrebbe un libro intero x raccontarle... immaginate cosa puo' creare la mia mente malata
Comment
-
Originally posted by Mavevedere perdere il campionato del mondo al Dottor Rossi ...
non c'? cosa peggiore , tristezza .
Comment
-
sesso in un bar con tutti che guardavano la partita della nazionale e io dietro a una colonna a ciulare con una tipa che era la morosa di uno che era li a tifare francia dato che era francese io tifavo per me e la sua tipa pure
lamsp sgassssssssssssss
finale italia francia mondiali 2006
Comment
-
A 16 anni avevo una ragazza di Bassano del Grappa, l'andavo a trovare con la mia fida Honda MTX 125 R... partivo nottetempo, arrivavo da lei la mattina presto portando la colazione.
Una mattina, mi sparo 'ste 5/6 ore di statale, arrivo da lei, tempo mezz'ora e litighiamo, prendo la moto e torno a casa. Arrivo a casa, mi telefona (non c'erano i cellulari, evidentemente!), riprendo la moto (manco m'ero tolto il giubbotto!) e torno da lei, giusto per cenare insieme, stiamo insieme fino alle 22/23:00, e poi ritorno a Milano intorno alle 4 del mattino.
Il giorno dopo, prendo una nota per essermi addormentato in classe, ehm... ma ancora adesso ? stata la mia fidanzatina che ricordo con + affetto...
Comment
-
Originally posted by sgasatasesso in un bar con tutti che guardavano la partita della nazionale e io dietro a una colonna a ciulare con una tipa che era la morosa di uno che era li a tifare francia dato che era francese io tifavo per me e la sua tipa pure
lamsp sgassssssssssssss
finale italia francia mondiali 2006
Comment
-
...250 m di via con passi obbligati di 6a nei dintorni di Lecco...il tutto...slegato in solitaria...( altre fatte, ma in fondo passeggiate data la bassa difficolt?...)
....altre volte si sbagliava strada in montagna...e ci si sparava quei 40/60 metri con protezioni aleatorie (copper head ,blend dell' 1 o 2 ...)..con difficolt? variabili ,sconosciute... e soste da benedire....
che dire...a 18 anni ero un bel pirla..
Comment
-
Originally posted by Cucciolotta90mi sono fatta 100 km in sputer per andare a trovare il mio migliore amico...
mmm.....ho preso lo scooter 150 di mio padre e c'ho fatto 100 e passa chilometri in una mattinata a sua insaputa!!!
un mio amico ci ? venuto in ciao
Comment
X
Comment