ALbe .. .ho letto il tuo nick in rispost al presente e mi sono fiondato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qual'? La Cosa Pi? Pazza Ke Avete Mai Fatto..?
Collapse
X
-
-
Originally posted by acemahhhh...
ho volato per anni in deltaplano e parapendio
ho giocato 11 anni a football americano in serie a
sono sceso in un canalone ripidissimo in neve fresca con un kayak....
ho sciato su una pietraia sulla grigna a fine luglio ( distruggendo un paio di sci ) per le foto pubblicitarie di una nota azienda produttrice....
ho preso a cazzotti uno che cercava di rapinarmi con una pistola...
poi ne avro fatte altre decine ...ma adesso non mi sovvengono...
Comment
-
la cosa pi? pazza????
ENTRARE NEL FORUM DI DDG!!!
hihihihi... a parte gli scherzi, non saprei....sono una che sta abbastanza negli schemi di solito!!
Comment
-
attraversare in moto ( Ducati 851 S ) col rosso un incrocio cercando di passare in mezzo alle macchine che lo attraversavano senza uccidermi ...
ma non era voluto ... ho fatto di necessit? virt?
Comment
-
avere l'amante a firenze (io sono di como) e andare a trovarla per poche ore..
all'epoca avevo aperto un mutuo per pagare la benza del delta integrale...como-bologna e era gi? vuota!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3951
- 41
- Maschio
- 427
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
Originally posted by fabiettor6avere l'amante a firenze (io sono di como) e andare a trovarla per poche ore..
all'epoca avevo aperto un mutuo per pagare la benza del delta integrale...como-bologna e era gi? vuota!
ace sei il migliore!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3951
- 41
- Maschio
- 427
- verona
- imbarcato
- Send PM
cose pazze....ho chiuso lo scivolo piu alto(35metri) di un famoso parco acquatico della mia zona nel quale lavoravo per far vedere a una grazzzzzzzzzziosisssssssima ragazza la splendida vista...e non solo....pazzia in quanto sotto lo scivolo c'era mezz'ora di coda ....
altra trovarmi la ragazza in provincia di como io di verona....ma al contrario di fabiettor6 avevo un golf diesel!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3951
- 41
- Maschio
- 427
- verona
- imbarcato
- Send PM
-
Originally posted by nello bikenon metto in dubbio ace.....adesso su cosa giri di bello ?
venduta l's3? slk?
dimenticavo... sempre in tema di auto.... al mare da pischelli facevamo le gare sulle stradine che portavano al paese vecchio sulla collina.... dei numeri da circo...
una notte eravamo io con la mia ritmo 85s e un mio amico con la golf gli... a salire sono sempre stato davnti io... quando abbiamo girato per scendere si ? ritovato in testa.... ad un certo punto c'era un rettilineo in discesa molto lungo con in fondo un tornante molto stretto...... io lo vedo che continua a tirare mentre io penso... azzz... che freni che ha la golf.....io comincio a frenare e lui nulla....azzzz.... che freni ha la golf....
insomma..per farla breve...proprio sul tornante c'? l'ingresso di un piccolo campeggio..sto bieschero si era dimenticato della curva ed ? entrato alle due di notte in mezzo alle tende a ruote bloccate... non vi dico la scena per portarlo fuori......
oppure i mitici mille chiodi piantati in giro per l'italia... uno pi? stupido e avventuroso dell'altro.....Last edited by ace; 29-10-06, 19:27.
Comment
-
x amore ho fatto di tutto , anche un grosso tatuaggio
con gli anni sono diventato parecchio menoso e svogliato... nessuno che non sia uno dei miei amici piu' cari o un mio famigliare merita' gesti estremi , nessuno...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3951
- 41
- Maschio
- 427
- verona
- imbarcato
- Send PM
la settimana prossima devo venire a milano a ritirare l'auto nuova....son dovuto venire alla mitsubishi a milano in quanto hanno l'ultima proprio li in viale certosa....pinin3porte ...ciao ace...sempre in gamba mi raccomando!!!
Comment
-
mi sono fatta 100 km in sputer per andare a trovare il mio migliore amico...
mmm.....ho preso lo scooter 150 di mio padre e c'ho fatto 100 e passa chilometri in una mattinata a sua insaputa!!!
Comment
X
Comment