Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual'? La Cosa Pi? Pazza Ke Avete Mai Fatto..?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Qual'? La Cosa Pi? Pazza Ke Avete Mai Fatto..?

mentre inizio ad andare in paranoia per gli esami dell'universit? ke devo preparare, mi vengono certe curiosit? ke dovete assolutamente soddisfare!!
    qual'? la cosa pi? pazza ke avete mai fatto?? ke ne so, per una ragazza...? o cos?, in un attimo di follia...? oppure la cosa pi? estrema ke non avreste mai voluto fare in stato di non ubriachezza...?? oppure qualke sport particolare, qualke scarica di adrenalina pazzesca..?? avete cercato di vincere le vostre paure?? forza.... raccontate!!

io sinceramente di robe pazze non ne ho fatte moltissime, ma quella ke mi ricorder? per sempre, ? stata quella per sconfiggere la mia paura dell'altezza..
    dovete sapere ke soffro di vertigini in un modo imbarazzante...
    b?... ho fatto un volo tandem in parapendio (non so se avete presente... senza nessun tipo di motore, n? ali rigide... solo ed esclusivamente un'ala di circa 22mq soffice come un lenzuolo..) ... ben 1100 metri di vuoto totale sotto al sedere... devo ammettere ke per? ? emozionante! infatti il giorno dopo ne ho fatto un altro!! dovete farlo!

• Font Size
    anzi no!! ho preso anke lezioni di go-kart!!
    ...adesso ci penso e mi verr? in mente altro!

Comment

• Font Size
      Dichiarami a una stronza.....

Comment

• Font Size
        correre per strada in moto ed in macchina

Comment

• Font Size
          Originally posted by fajan 999s
          correre per strada in moto ed in macchina

io pure....

Comment

• Font Size
            ma una donna non corre come un uomo...

Comment

• Font Size
              ma una donna non corre come un uomo...

? vero....ma tu nn preoccuparti che almeno in macchina .... sono pericolosa

Comment

• Font Size
                Originally posted by beuccia
                non dare ragione a quel maschilistaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                  dai ragazzi!!! cose pi? pazze!!!! follie!! cavolate!! non ci credo ke nn avete mai fatto niente!! le ho fatte io ke ho solo 19 anni e non voi ke siete pi? grandi...???? dai suuuu!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by beuccia
                    w la sincerit?

Comment

• Font Size
                      w la sincerit?
                      VALE HA FATTO LA POLEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
                      ah ah ah!!! non ? vero ke nn ci intendiamo di macchine...!! a proposito..io e le mie amike ce lo kiediamo sempre... qualcuno sa perk? si dice "auto a 5 porte" ?? la mia vi assicuro ke ne ha solo 4!!! ovviamente scherzo.. ...ah ah ah! come sono simpatica...

Comment

• Font Size
                        ciao

la cosa + pazza la faccio tutti gli anni a Carnevale

mi infilo dentro una imbottitura di gomma piuma pressata e rivestita di pelle
                        mi infilo in testa una maschera di cuoio e ferro
                        salgo su un carro dipinto trainato da cavalli con una decina di pazzi come me
                        ci gettiamo in mezzo ad una bolgia dantesca contro una bella serie di altre centinaia di pazzi della mia cilindrata e ci meniamo come dei fabbri a suon di arance
                        il tutto replicato per varie piazze su vari giorni
                        tutto questo (e forse ? qui la pazzia vera) alla modica cifra di svariatissime centinaia di euro, imbottitura e maschera escluse

ettore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ett69
                          ciao

la cosa + pazza la faccio tutti gli anni a Carnevale

mi infilo dentro una imbottitura di gomma piuma pressata e rivestita di pelle
                          mi infilo in testa una maschera di cuoio e ferro
                          salgo su un carro dipinto trainato da cavalli con una decina di pazzi come me
                          ci gettiamo in mezzo ad una bolgia dantesca contro una bella serie di altre centinaia di pazzi della mia cilindrata e ci meniamo come dei fabbri a suon di arance
                          il tutto replicato per varie piazze su vari giorni
                          tutto questo (e forse ? qui la pazzia vera) alla modica cifra di svariatissime centinaia di euro, imbottitura e maschera escluse

ettore
                          grandeeeeeee!

Comment

• Font Size
                            mitico ettore

Comment

• Font Size
                              vediamo un po'...

ruttare a squarciagola in centro a PADOVA (anche altri paesi o citt?,nessun problema quando si ha voglia di fare i cretini ) o al cinema

mi sono alzato in piedi ed ho bestemmiato in classe,con la professoressa dentro,alla vista di una gnocca che passava davanti alle finestre della classe (la pi? clamorosa...ma successo altre volte per altri motivi)

emettere un urlo diabolico alla fine delle lezioni fuori dall'aula mentre le altre classi erano ancora a lezione (comunemente detto "l'urlo della quinta ora")

dichiarare il falso in un'occasione che non posso dire...

inseguire in motorino senza casco una pattuglia di CARABINIERI per farmi fermare e fare vedere che avevo 18 anni

quando me ne verranno in mente altre le poster?

Comment

X
                              Working...
                              X