Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappa Autovelox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    boh io mi affido al buon tomtom per le postazioni mobili pi? comuni...ci son tutte

Comment

• Font Size
      Originally posted by ShoR
      boh io mi affido al buon tomtom per le postazioni mobili pi? comuni...ci son tutte
      su poigps li trovi tutti... quelli fissi sono molto precisi... su quelli mobili... tanto vale non metterli... ogni piazzola od incrocio ti dice che potrebbero esserci.....

invece sarebbe pi? utile sapere quelli nuovi che registrano la velocit? media dove sono.... quelli sono veramente un gran rottura di palle ... e poi ? come dire che se trovi una coda in mezzo...o se ti fermi a far benzina....poi sei autorizzato a spararti un 220 perch? tanto non sfori la media....

invece di rompermi gli zebedei con i limiti... pensino a fare delle strade che mi permettono di arrivare in tempi accettabili pur rispettando i limiti...

Comment

• Font Size
        ace ci sono...rilevamento sicve...inizio, punto medio e fine

Comment

• Font Size
          Originally posted by ShoR
          ace ci sono...rilevamento sicve...inizio, punto medio e fine
          si ci sono anche quelli .. e anche le ZTL .. i photored .. i sorpassometri .. corsie preferenziali .. dissuasori .. ecc.. -( ce ne sono una strage )
          li ho tutti inseriti sul mio tomtom .. quelli mobili non servono a niente..

Comment

• Font Size
            beh..no nservono a niente..oggi tornando da lavoro l'ha azzeccato uno (sul percorso indicato ne ho 4 di probabili)

Comment

X
            Working...
            X