Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
buon giornooooooooooo!!
oggi ho dormito un ora in pi? visto che la sveglia della mamma non ha suonato!
e ho fatto solo 2 ore di lezione alias ca**eggio!!!
poi parrucchiera....cm sn bella
Sveglia alle 8.00
08.40 alla posta per ricevere il pacco delle carene, novit? sono in deposito e posso riceverle solo dopo due giorni;
09.30 pronto per partire per vallelunga, noto che la moto non si accende bene.
09.35 la moto non parte...via a spinta...dopo varie madonnine parte...cos? ritorno in garage e con piacere noto che lo statore ? bruciato. OTTIMO
10.00 decido di provvedere alla sistemazione dello statore e vado ad un negozio, ma non c'? il titolare cos?, mi dice il socio che quando arriva mi chiamer?. Cosa non avvenuta.
10.30 devo comprare un francolbollo posta prioritaria, praticamente ho fatto 20 km per trovare un tabacchi che l? aveva. (ho pensato alle poste ma erano affollate)
11.30 rientro a casa e si rompre la chiave del cancello...
riesco finalmente ad entrare....e non penso di uscire....
Comment