bhe...andate a scoprire che moto ? in seconda pagina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
170cv alla ruota...
Collapse
X
-
preso da un sito
FZR1000 (1989)
Dimostratasi largamente all'avanguardia nel mondo tecnologico delle due ruote, nel 1989 il motore venne ulteriormente potenziato e il telaio Deltabox totalmente ridisegnato - utilizzando il motore come struttura portante - rendendo la FZR1000 ancora pi? potente, compatta e raffinata.Le forcelle robustissime, la sospensione posteriore monocross ridisegnata, le ruote in lega a razze cave, i tre freni a disco e gli pneumatici radiali a sezione larga, la potenza e la maneggevolezza rendono la FZR1000 il veicolo dalle prestazioni pi? bilanciate nel mondo delle supermono del tempo.
Lunghezza x larghezza x altezza totali: 2.200 mm x 730 mm x 1.160 mm
Peso: 209 Kg.
Tipo di Motore: 4 tempi, raffreddato a liquido, quadricilindrico DOHC, 5 valvole, 1.002 cc
Potenza massima: 145 cv @ 10.000 giri/min.
Coppia massima: 10,9 Kg-m @ 8.500 giri/min.
da 145 a 170 o addirittura 180/190..posta la marmotta va
Last edited by Crash01; 27-10-06, 19:06.
-
-
Originally posted by Crash01lonlo ma ti sei registrato per postare?..io almeno ero gia' registrato
Comment
-
la sua risposta:
"non hai nenahc ela pi? pallida idea di quello che si sta parlando! quella moto d? 140cv di serie, figuriamoci con una testa preparata, 30 cv in pi? sono l?. I motori vecchi sono ben pi? potenti di quelli nuovi perch? non venivano costruiti pensando all'inquinamento e alla rumorosit?"
Comment
X
Comment