Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il problema mio ? ke man mano ke vado avanti si sommano problemi su problemi...
Parlo per esperienza vissuta...quando tocchi il fondo vedrai che comincerai a risalire...pensa a come potrebbe andare peggio e goditi quel che di bello hai ora...sambra difficile ma bisogna solo provarci!
la cara BEATRICE ? donna di tutto rispetto e mi ? anche molto simpatica, quindi chi vuol godere dei suoi favori deve tirare ben diritto e trattarla coi dovuti modi e le dovute maniere;
questo ? importante
Tempo fa avevo aperto un post dove mi lamentavo un pochino...
Beh ora va veramente da D I O cos? tanti giorni consecutivi senza patemi non li ho mai vissuti.
Ho conosciuto un' altra persona speciale, quindi siamo a 2, e la musa ispiratrice si conferma tale.
E a voi??? Come va???
anke io stavo malissimo tempo fa, poi ho conosciuto ale (acealex) e da quel momento non ci siamo mai separati. mi ha ridato il sorriso.. a parte qualke periodo no (l'incidente di simone e nonni ke stanno poco bene), posso dire di essere felice.
spero di riuscire ad averne con il trasloco!! ecco questa della casa e del ritardo ke mi stanno attaccando... ecco si mi fa proprio incacchaire...anzi tra un p? richiamo quel decelebrato dell'agenzia e mi sfogo un po'
Comment