Buongiorno a Tutti Voi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buona giornata DDG
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2241
- 49
- Maschio
- 0
- Campobasso
- resp. tecnico
- 1098-748R-Gsx750R K7-FZS Fazer 1000-MT-01-SMR450
- Send PM
-
BUONGIORNOOOOOOOOOOO
Oggi mi sono addormentata mamma ke flash!!! per? sono riuscita ad arrivare in tempo utile per nn farmi "succhiare" mezz'ora di permesso!!!
eh eh eh dovevate vedermi in tangenziale con la moto sto cominciando a diventare una disgraziataLast edited by beuccia; 27-10-06, 07:12.
Comment
-
-
Passaggio basso e rapido .... buonagiornata a tutti.... ci si becca + tardi per la pausa pranzo .... ahim? giornata pessima qui al lavoro .... ...
Ma un UPUPUP a tutti ci sta!!!! ...
Comment
-
ciao
eccomi qua
buon giornata a tutte e tutti
risorgo ora da svariati casini lavorativi che mi hanno allietato fin dalle 06.15 di stamattina. Compreso un lungo match con i programmatori che ci stanno approntando il nuovo sistema informatico.
qui nel Regno di Piemonte cielo sereno e temperatura primaverile, uso la moto imperterrito
un saluto affettuoso alla mia cara MANU
come sempre tirare diritto che serve
ettoreLast edited by ett69; 27-10-06, 09:15.
Comment
-
Originally posted by ett69ciao
eccomi qua
risorgo ora da svariati casini lavorativi che mi hanno allietato fin dalle 06.15 di stamattina. Compreso un lungo match con i programmatori che ci stanno approntando il nuovo sistema informatico.
qui nel Regno di Piemonte cielo sereno e temperatura primaverile, uso la moto imperterrito
ettore
BEN ARRIVATO
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by ett69ciao
eccomi qua
ettore
Casini lavorativi risolti?
Comment
-
Originally posted by Asto Deltabuongiorno a lei
Casini lavorativi risolti?
grazie
s?, quelli di stamattina sono a posto
nel pomeriggio ne subentreranno altri ma fa parte del gioco
dico solo che siamo arrivati a consegnare tanta cartaccia quanto produzioni vere e proprie, le meraviglie della rintracciabilit?, certificazioni ecc. ecc. ecc.
fa niente tireremo diritto lo stesso
ettore
Comment
X
Comment