Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

riflessione sugli uomini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

riflessione sugli uomini

...caspita.. non passa giorno ke aspettando il tram o l'autobus, qualke camionista o qualke ragazzo in makkina non tiri gi? i finestrini per fare apprezzamenti volgari..
    prima il classico colpo di clacson, (e va b?..) poi okkiolino ..(e va b?...) poi le cose si fanno pesanti... battutacce, versi e altre maialate..
    la stessa cosa accade quando magari si va a ballare tra amiche.. mano sul culetto, debosciati ke ti saltano addosso o si strusciano come dei disperati... poveri.. ogni tanto alcuni uomini mi fanno pena.. se non schifo.. il bello ? ke si incazzano pure se ti volti, non ci stai, non gli dai in numero, non ti mostri altrettanto attratta da loro..
    ma pensa te.. sono anche stupidi.. corteggiare sar? un metodo pi? lento, ma aumenta nettamente le probabilit? di tornare a casa senza due di pikke.. ogni tanto la volgarit? di alcuni mi spaventa..

e pensare ke il mio moroso mi ha conquistata alle 4 del mattino in un autogrill.. con il sorriso e la sua simpatia...
    Last edited by Isa.xox; 26-10-06, 19:01.

• Font Size
    che buzzurri!!! l'apprezzamento dal finestrino con relative stronzate ? la classica pirlata dell'uomo!!! ad essere donna sarebbero da castrare tutti!

Comment

• Font Size
      E' un classico, la classe non ? acqua e per conquistare una donna ce ne vuole, almeno parlando di donne di un certo tipo. La mia compagna l'ho colpita parlandole di lavoro ( era una mia cliente) nel suo punto vendita.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox
        ...caspita.. non passa giorno ke aspettando il tram o l'autobus, qualke camionista o qualke ragazzo in makkina non tiri gi? i finestrini per fare apprezzamenti volgari..
        prima il classico colpo di clacson, (e va b?..) poi okkiolino ..(e va b?...) poi le cose si fanno pesanti... battutacce, versi e altre maialate..
        la stessa cosa accade quando magari si va a ballare tra amiche.. mano sul culetto, debosciati ke ti saltano addosso o si strusciano come dei disperati... poveri.. ogni tanto alcuni uomini mi fanno pena.. se non schifo.. il bello ? ke si incazzano pure se ti volti, non ci stai, non gli dai in numero, non ti mostri altrettanto attratta da loro..
        ma pensa te.. sono anche stupidi.. corteggiare sar? un metodo pi? lento, ma aumenta nettamente le probabilit? di tornare a casa senza due di pikke.. ogni tanto la volgarit? di alcuni mi spaventa..

e pensare ke il mio moroso mi ha conquistata alle 4 del mattino in un autogrill.. con il sorriso e la sua simpatia...
        viscidi, insulsi e luridi animali schifosi...ecco cosa sono

Comment

• Font Size
          Ah siiiiii mi ricordo.... io stavo dormendo
          Last edited by danon79; 26-10-06, 19:24.

Comment

• Font Size
            si sa! gli stupidi stanno sia da 1parte ke dall'altra.. pace...
            cmq ammetto ke in disco, vedo cose ke fan skifo....
            se fossi donna, mi sentire offessa x certi comportamenti, su qst ti quoto..
            xo come uomo mi sento offesso, x come certe donne, si comportano...

Comment

• Font Size
              ? vero!!!ti do pienamente ragione...
              ? capitato l'altro giorno che eravamo in moto io e la mia amica e abbiamo detto una cosa all'amico nostro che stava dietro e invece del nostro amico ci siamo sentiti rispondere da un tizio in macchina con tanto di sorriso che ha detto allora ci vediamo la...
              ok che abbiamo gridato ma la gente..i maschi anzi nn si stanno al posto loro!!!

Comment

• Font Size
                per qualcuno ci vorrebbe l'amputazione del gingillo, altroch? maschi!

Comment

• Font Size

ciao cara ISA

purtroppo la maleducazione sta aumentando come il pensiero e la convinzione che quello che vogliamo abbiamo il diritto/dovere di prendercelo (persone comprese)
                  In quanto uomo mi vergogno a nome della categoria per certi comportamente volgari che hai indicato tu e che vedo anche io in giro, penso che c'? modo e modo di fare le cose compreso corteggiare una donna.
                  Non ? con certi comportamente che dimostriamo la nostra forza, direi proprio il contrario, ci dimostriamo molto piccoli come uomini

ettore
                  Last edited by ett69; 27-10-06, 12:15.

Comment

• Font Size

ecco, da domani passo tute le notti in autogrill

Comment

• Font Size
                      un bel corso di kung fu e gli spezzi le braccine a chi osa metterti le mani addosso, x i commenti non ti curar di loro nn meritano la tua attenzione ne il tuo tempo x pensarci, cmq tristezza, basterebbe un saluto garbato x strappare un sorriso....

Comment

• Font Size
                        non facciamo d'un erba un fascio pero'!
                        Anche io propbabilmente sono un po' "molesto" ma non mi sogno nemmeno di toccare o strusciarmi...tantomeno di fare commenti volgari ad alta voce, ammetto che capita di fare un complimento ad alta voce passando vicino a certe ragazze particolarmente attraenti, ma niente di volgare o buzzurro.
                        Quando qlk1na si gira male faccio spallucce, daltronde se ti dico che sei bella, o che hai un fisico da capogiro, etc, non ti sto offendendo, se ti giri male vuol dire che hai il cervellino proprio piccolo piccolo...
                        Su una cosa invece devo ammettere che sgarro un pochino...il colpetto di clacson a volte mi scappa...non la strombazzata, ma giusto un bip...e a volte saluto...anche se non la conosco...

Comment

• Font Size
                          Che alcuni ragazzi siano un p? troppo diretti e maleducati questo non c'? dubbio . Per? anche certe ragazze son proprio da prendere a testate in faccia in quanto a maleducazione .
                          Poi ho notato una cosa tra le ragazze ma perch? una pi? brutta ? e pi? si da arie??? questo non lo capir? mai . Poi sul fatto che alle donne piaccia essere corteggiate questo vale solo a parole i fatti ( almeno fino ad oggi ) mi han sempre dimostrato il contrario.... e non venite a dirmi di che non ? vero...

Comment

• Font Size
                            .
                            E' un comportamento da veri cafoni, non capisco cosa vorrebbero ottenere
                            con questi atteggiamenti, da fastidio pure a me quando li vedo e non
                            potrei mai farli a mia volta, ma si sa, io sono strano.
                            .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nyko683
                              sul fatto che alle donne piaccia essere corteggiate questo vale solo a parole i fatti ( almeno fino ad oggi ) mi han sempre dimostrato il contrario.... e non venite a dirmi di che non ? vero...
                              NON ? VERO

Comment

X
                              Working...
                              X