lele, comincio a prendere una certa confidenza col Cim@tron, anche grazie al tuo aiuto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi saluto ...
Collapse
X
-
Originally posted by facsssslele, comincio a prendere una certa confidenza col Cim@tron, anche grazie al tuo aiuto!
Quando hai bisogno Lele c'e !
non farti scrupoli Trilla MSN semmai ti rispondo piu' tardi ma rrivo sempre
Buonanotte cariiiiiiiiiiiiiii
Vado a montare i dischi e le ram cosi chiudo e vado a ninna .. domani usciamo il cidd? di icspi e dai de installaxion
Comment
-
Originally posted by Toledo
7 messaggi in fila....
Sei il Re incontrastato
Non ho capito una mazza di quello che hai montato....
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashDimmi pazzo
Sistema OP server in Raid Striping (0) ... doppie performances mezza sicurezza ma col ghost siamo acavallo
Dati 4 dischi Raid5
..PAZZO
..putroppo sono professionalmente deformato: ovunque abbiamo ridondanza sui nostri sistemi.. per? i clienti coi quali lavoriamo credo abbiano piu disponibilit? di $$$
Comment
-
Originally posted by Ste___86raid software o hardware??
..PAZZO
..putroppo sono professionalmente deformato: ovunque abbiamo ridondanza sui nostri sistemi.. per? i clienti coi quali lavoriamo credo abbiano piu disponibilit? di $$$
Cmq sono In stirping eprche' della ridondanza nel S.O. non me ne fotte na cippa ... se salta ho qui due dischi di scorta ... li monto , faccio Ghost ed in un ora sono di nuovo attivo
Per i Dati infatti ho Raid 5 .
Il tutto ovviamente HardWare ed affidato ad una Controller SCSI 2 canali montata su Pci 64Bit ed in un case separato dal server par avere alimentazione e raffreddamento indipendenti
Comment
-
-
X
Comment