Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

estensione .rm

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    estensione .rm

    mi hanno passato un file espensione .rm, dovrebbe essere un video di una camera car di una gara che avevamo fatto a palagano, con che programma posso aprirlo, non riesco a vederlo.

  • Font Size
    #2
    Beh questo ? facile....

    Real Media

    Lo leggi con il real player

    Comment


    • Font Size
      #3


      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie, ora provo a scaricarlo e vederlo

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora io l'ho scaricato, poi clicco spra alla icona che si ? creata "realarcade" e da li per me ? buio totale, di inglese sono una cippa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ha gi? risposto il mio omonimo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              allora sono riuscito a installarlo ma non riesco ad aprire il video, cio? ogni volta ce tento di aprirlo mi chiede la e mail e la pasword, se chiudo si apre un altra finestra con su un p? di roba ma niente che assomiglia a quello che cerco

              Comment


              • Font Size
                #8
                mi si ? installato real arcade, non real media, come posso fare?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Disintallalo e predilo da qua

                  Are you a video maker, or do you just want to watch? Find the best video software for Windows, Mac, and mobile, whether you want to be the next YouTube star or just need a great media player for watching movies. These apps help you capture video, edit video, convert files, share with friends, and customize your video playback.


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ririprovo, grazie mi devo vedere il salto che abbiamo fatto con il mercedes ge 300 turbizzato...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie, sono riuscito ma non ? il video che pensavo, ? quello della speciale dopo, anche si in bianco e nero..

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X