Originally posted by linny81Pg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I migliori 2 di picche
Collapse
X
-
-
Originally posted by otta74beh hai dato solo 2 due di pichhe...non male direi...
nono......
qualche privilegiato c'? stato e ci sar? sempre
(prox appuntamento sabato....mi stampo le scuse e me le porto appresso!ahah)
Comment
-
una volta una ragazza mi baccagliava per mezzo della sua "manager".. (che squallore) la quale mi chiese di riaccompagnarla a casa (abitava a 50metri da dove eravamo..) al che gentilmente le indicai la strada per arrivarci e me ne andai
Comment
-
OHHHHHH !!!!
Finalmente stai rispondendo !!!!
non vedo l'ora di leggere le tue parole in merito !!!! mi raccomando, non risparmiarci nulla
Comment
-
un paraculo che esce con noi ha detto a una ragazza molto molto carina:"immagina due mele...tagliale a met?...poi prendi una met? di una e una met? dell'altra... non combaciano...io sono una met? te sei l'altra"
Comment
-
Originally posted by otta74di recente una mia amica mi presenta una ragazza...
quella sera la broccolo... a fine serata gli chiedo il numero e lei mi dice:
"guarda di solito lo do a tutti....ma a te no!"
sto ancora ridendo caxxo...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Ho paura che tu ti affezioni troppo a me.
Comment
-
Originally posted by ToledoTi lascio perch? ti amo troppo, ed ho paura che se rovinassi tutto e tu mi lasciassi, non riuscirei a stare senza di Te...
Ma secondo Voi, ha senso?
Comment
-
Originally posted by Teo-HDiQuesta me l'avranno detto non so quante volte... ...ma dico io, che razza di motivazione sarebbe?!?!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashIO per "silurare" (Stecca docet) una dopo diversi tentativi ho dichiarato a lei di essere gay
La verit? ? sempre la cosa giusta da dire!
Comment
X
Comment