Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mar??????????????????..........sono teso come na corda de violino... fuori il tempo ? nuvoloso, il mio capo mi st? riempiendo di lavoro perch? dice che se almeno mi faccio male in pista mi porto avanti con il lavoro... bastardo.....
Nex ma ci sar? pure la tua ragazza??? perch? allora minimo minimo dovresti appoggiare il gomito a terra e scrivere ti amo con la gomma derapando in uscita..
Nex ma ci sar? pure la tua ragazza??? perch? allora minimo minimo dovresti appoggiare il gomito a terra e scrivere ti amo con la gomma derapando in uscita..
No...lei quando si sposta deve dormire almeno in un hotel da 5 stelle il campeggio non lo regge.... quindi solo babbo nex.
Comment