Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A livello L3-L4 marcata protusione discale postero-laterale ed intraforaminale destra ad ampio raggio.
A livello L4-L5 ernia discale subligamentosa, verosimilmente contenuta posteriore mediana paramediana destra.
A livello L5-S1 ernia discale subligamentosa posteriore mediana paramediana destra, verosimilmente espulsa ed in parte migrata verso il basso.
boh....
? tutto a dx per? la gamba mi faceva male a sx e pure il dolore alla schena ? alla sinistra della colonna......mah!
A livello L3-L4 marcata protusione discale postero-laterale ed intraforaminale destra ad ampio raggio.
A livello L4-L5 ernia discale subligamentosa, verosimilmente contenuta posteriore mediana paramediana destra.
A livello L5-S1 ernia discale subligamentosa posteriore mediana paramediana destra, verosimilmente espulsa ed in parte migrata verso il basso.
boh....
? tutto a dx per? la gamba mi faceva male a sx e pure il dolore alla schena ? alla sinistra della colonna......mah!
Allora a parte l3 l4 dove si parla di protusione le altre due sono ERNIE(attenzione)
l4 l5 non mi preoccuperebbe perch? ? contenuta ed? mediana paramediana cio? al centro/centrodestra.Essendo al centro non comprime i nervi delle gambe.(esattamente come la mia)
quella pi? preoccupante e l5 s1 che ? espulsa cio? ha lasciato il disco e ora se ne va in giro.(migrata verso il basso)
A quando risalgono queste tac o risonanze?
cmq ripeto se non ti procurano dolore vai tranquillo fai nuoto e non fare sforzi eccessivi col tempo le ernie si diciamo disidratano e vengono assorbite dall'organismo,vai tranquillo
ciao ciao
PS
la cosa buffa che a te fa male la gamba sx e cio potrebbe voler dire due cose:
o hai un'altra ernia a sx
o il dolore ? una conseguenza di cattiva postura
Comment