Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ernia Del Disco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it
    si gabmab...okkio alle saponette a terra negli spogliatoi del dopo calcetto!!!!

nn gioco a calcetto ma faccio nuoto.....se vuoi accompagnarmi, sai sott'acqua......

Comment

• Font Size
      ecco qua:

A livello L3-L4 marcata protusione discale postero-laterale ed intraforaminale destra ad ampio raggio.
      A livello L4-L5 ernia discale subligamentosa, verosimilmente contenuta posteriore mediana paramediana destra.
      A livello L5-S1 ernia discale subligamentosa posteriore mediana paramediana destra, verosimilmente espulsa ed in parte migrata verso il basso.

boh....
      ? tutto a dx per? la gamba mi faceva male a sx e pure il dolore alla schena ? alla sinistra della colonna......mah!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabmamb
        ecco qua:

A livello L3-L4 marcata protusione discale postero-laterale ed intraforaminale destra ad ampio raggio.
        A livello L4-L5 ernia discale subligamentosa, verosimilmente contenuta posteriore mediana paramediana destra.
        A livello L5-S1 ernia discale subligamentosa posteriore mediana paramediana destra, verosimilmente espulsa ed in parte migrata verso il basso.

boh....
        ? tutto a dx per? la gamba mi faceva male a sx e pure il dolore alla schena ? alla sinistra della colonna......mah!

Allora a parte l3 l4 dove si parla di protusione le altre due sono ERNIE(attenzione)

l4 l5 non mi preoccuperebbe perch? ? contenuta ed? mediana paramediana cio? al centro/centrodestra.Essendo al centro non comprime i nervi delle gambe.(esattamente come la mia)

quella pi? preoccupante e l5 s1 che ? espulsa cio? ha lasciato il disco e ora se ne va in giro.(migrata verso il basso)

A quando risalgono queste tac o risonanze?

cmq ripeto se non ti procurano dolore vai tranquillo fai nuoto e non fare sforzi eccessivi col tempo le ernie si diciamo disidratano e vengono assorbite dall'organismo,vai tranquillo

ciao ciao

PS
        la cosa buffa che a te fa male la gamba sx e cio potrebbe voler dire due cose:
        o hai un'altra ernia a sx
        o il dolore ? una conseguenza di cattiva postura
        Last edited by lorerre1; 26-10-06, 15:57.

Comment

X
        Working...
        X