Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come ? nata la passione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come ? nata la passione

Anche recentementre c?? stato un post sul come ? nata la passione per la moto. Io ci ho pensato parecchio (dovendo risalire parecchio indietro negli anni) e poi mi sono reso conto che, nel mio caso, ? stata tutta colpa di una foto. Questa foto.

Quello alla guida era un amico (piuttosto benestante) della famiglia di mio padre e questa foto ? stata nell?album dei miei genitori fin da quando ero bambino.
    La moto ? (ovviamente) una Guzzi che dovrebbe risalire al 1935.
    Non so perch?, ma da bambino tornavo spesso a guardarla e mi sa proprio che il virus motociclista e guzzista in particolare mi deve avere colpito allora.

• Font Size
    figooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

io seguivo i miei amici in pista....

Comment

• Font Size
      ora che ci penso credo che la mia passione sia nata.. chiudendomi nello sgabuzzino dove mio padre teneva dismesso il gs400, montandoci sopra (beato cavalletto centrale!) provando a fare brum brum..

..provavo anche ad accenderla, ma per fortuna non riuscivo nemmeno a far fare un giro al motore.. altrimenti mi avrebbe sparato in aria :O (accensione a pedivella.. 400cc bicilindrica)

Comment

• Font Size
        bella foto...capisco cm possa esser nata la passione cn foto del genere...!!!

Comment

• Font Size
          da piccolo quando nn sapevo ancora leggere mio padre mi leggeva motociclismo!
          quando aveva il cx500 nn mi ha mai preso, ma mi ricordo che il cbx550 che ha avuto dopo mi faceva impazzire tra alette e candele varie, mi sembrava un'opera d'arte!

Comment

X
          Working...
          X