Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GIANCARLO FALAPPA con noi a Rijeka!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GIANCARLO FALAPPA con noi a Rijeka!!!

    Quando vedrete il suo camper rosso fatevi avanti...
    sar? felice di firmare poster e autografi a tutti!!!

    Dovrebbe sostare davanti al box 1-2-3-4... i miei box!!!

  • Font Size
    #2
    mitticooooooooo falappa...... uhhhhh quanto vorrei esserci

    Comment


    • Font Size
      #3
      x chi va e lo vede me lo salutate x favore?!?

      grazie
      lamps margot

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao margot te lo saluto io , e gli faccio vedere le foto dell'altra sera a saronno con lui

        Comment


        • Font Size
          #5
          mitiko falappa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Salutami Il leone, io non potr? venire...ma tu rabbia, ci sei in tutti i forum?

            Comment


            • Font Size
              #7
              MITICO FALAPPA ??????
              SE ANCHE VOI AVRESTE AVUTO LO STESSO TRATTAMENTO CHE HA FATTO AL SOTTOSCRITTO ADESSO NON ERAVATE QUI A ELOGIARLO ....

              PER ME ............. ? meglio che sto zitto per non scendere al suo stesso livello.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Giocattolaio
                MITICO FALAPPA ??????
                SE ANCHE VOI AVRESTE AVUTO LO STESSO TRATTAMENTO CHE HA FATTO AL SOTTOSCRITTO ADESSO NON ERAVATE QUI A ELOGIARLO ....

                PER ME ............. ? meglio che sto zitto per non scendere al suo stesso livello.
                Tu parla se devi parlare... ? inutile lanciare il sasso e nascondere la mano...
                poi se serve inviter? Giancarlo a risponderti direttamente qui sul forum!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  be eccomi qu?
                  anch'io ero un grande suo estimatore,.......... come lo sono per tutti quelli del mondo delle 2 ruote....senza distinzioni di colori un campione alla fine ? sempre un campione e come tale va rispettato.
                  veniamo ai fatti.
                  2 anni fa ero a Imola con degli amici per vedere l'ultima del mondiale SBK poco prima che si svolgesse la gara dove Texsas Tornado ha vinto il mondiale SBK il MITICO FALAPPA era seduto fuori dal paddok della ducati in compagnia di altre persone........ tra noi e loro c'era una di quelle catene di plastica che dilimitano le zone...........
                  eravamo in 3 e ci siamo avvicinati alla catena chiedendogli un autografo be si ? alzato in piedi ed ? venuto verso di noi io ero il terzo della fila ha fatto l'autografo ai due miei amici e quando toccava a me mi ha detto a te non lo faccio perch? hai il cappellino della Honda ...si ? girato e mi ha lascito li come un pezzo di M..............
                  Tutto qu?..........questo basta e avanza per far cadere un "MITO"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    posso capire che ci sei rimasto di merda, ma Falappa ? comunque "Stipendiato" dalla ducati, in quel giorno forse con lui c'era gente all quale poteva dare fastidio un autografo al cappellino sbagliato,anche perch? in quel giorno Texas si ? laureato campione con Honda... forse sono solo ipotesi, comunque ti do ragione in parte, il suo comportamento ? stato sgradevole e soprattutto antisportivo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Eh oh....capisco benissimo ...era un momento un po' cosi' magari. Mi spiace, con me on ha mai fatto una grinza, siamo amici e non l'ho mai visto fare comportarsi cosi'.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Tonino.. azz.. ci sarei restato di merda anche io azz...

                        Magari se avevi quello della YAMAHA..

                        Cmq. alla fine a Rijeka non ? venuto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22

                          Cmq. alla fine a Rijeka non ? venuto...
                          Lo so... gli spiace e mi ha avvertito il venerd? sera quando ormai qui NON lo potevo + scrivere... ha avuto un impegno improvviso e ha dovuto saltare l'appuntamento con noi... magari alla prossima se ? libero viene
                          cos? anche Tonino magari si chiarisce con lui

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by capello91
                            posso capire che ci sei rimasto di mer**, ma Falappa ? comunque "Stipendiato" dalla ducati, in quel giorno forse con lui c'era gente all quale poteva dare fastidio un autografo al cappellino sbagliato,anche perch? in quel giorno Texas si ? laureato campione con Honda... forse sono solo ipotesi, comunque ti do ragione in parte, il suo comportamento ? stato sgradevole e soprattutto antisportivo.
                            In parte??? io gli do ragione completamente... un comportamento da schifo... l'avrei interpretato come un gesto di uno che se la tira come una figa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non so... Io con Falappa ci ho vissuto un DSW fianco a fianco per tutta la manifestazione... E' sempre stato molto corretto. Di sicuro bisogna dire che il Leone di Iesi, nonostante l'incidente gli abbia tolto un po' di dinamismo, ha mantenuto la grinta dei vecchi tempi. Legato com'? alla Ducati, in quel momento ha sicuramente visto un cappellino che rivoltava il coltello nella piaga. Non voglio giustificarlo, ha fatto sicuramente una bruttissima figura ma... Il suo attaccamento al marchio ? veramente totale. Credo che ogni suo movimento sia accompagnato dal rosso della Casa di Borgo Panigale, ogni cosa che lo circonda, a partire dal suo camper ? targata Ducati, in ogni sua parola c'? la Ducati e si pu? dire che la sua ragione di vita ? la Ducati. Pensiamo che dopo il brutto incidente in Spagna quest'uomo, questo leone, si ? risvegliato sentendo il rombo della sua 916 e, ben lontano dall'imputarle la colpa delle sue sventure (sembra fosse stato un probelma meccanico), ha incominciato a farne la sua unica ragione di vita.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X